Euphoria: Zendaya svela il poster del primo episodio speciale

Il primo episodio speciale in onda il 6 dicembre su HBO Max

Qualche settimana fa Zendaya aveva annunciato via social l’arrivo di due episodi speciali di Euphoria, comunicando la data di uscita del primo. Il primo episodio speciale di Euphoria andrà in onda il prossimo 6 dicembre e ora Zendaya ha condiviso il poster con i fan. Nella serie HBO – che si è aggiudicata un Emmy – Zendaya interpreta il ruolo di Rue Bennett, un’adolescente con problemi di dipendenze che cerca di affrontare le difficoltà della vita. Accanto a lei, Hunter Schafer vestiva i panni della migliore amica di Rue, Jules Vaughn. Le riprese dei due episodi speciali della serie creata da Sam Levinson si sono svolte nel corso degli ultimi mesi, in piena emergenza sanitaria. Le vicende riprenderanno esattamente da dove la prima stagione si era interrotta; gli episodi saranno dunque una sorta di ponte tra la prima e la seconda stagione.

La tagline del poster del primo episodio speciale di Euphoria recita infatti “This is not season 2” ovvero “Questa non è la stagione 2”. Vediamo qui sotto il post di Zendaya su Twitter.

Ecco il poster del primo episodio speciale di Euphoria

Come si può vedere anche dal poster, il primo episodio speciale di Euphoria andrà in onda su HBO Max il prossimo 6 dicembre 2020. Sarà un episodio ambientato nel periodo natalizio e dovrebbe intitolarsi “I guai non durano per sempre”; sul poster leggiamo invece semplicemente Part 1: Rue. In Italia l’episodio in questione andrà in onda lunedì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic. Vediamo insieme qui di seguito la sinossi del primo episodio speciale.

Dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione dei treni e aver avuto una ricaduta, il primo episodio speciale segue Rue (interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Zendaya) mentre celebra il Natale. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l’episodio intitolato Trouble Don’t Last Always è interpretato anche da Colman Domingo, che è apparso nella prima stagione.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *