Euphoria: Zendaya nel poster ufficiale della seconda stagione della serie

I nuovi episodi della serie HBO arriveranno in Italia su Sky e NOW dal 10 gennaio

La HBO ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di Euphoria, che ritrae la protagonista Rue, interpretata da Zendaya. I nuovi otto episodi dell’acclamata serie saranno disponibili su Sky e NOW dal 10 gennaio prossimo, in contemporanea con la messa in onda di HBO. Nel cast della serie, oltre a Zendaya (che si è aggiudicata un Emmy da record come migliore attrice protagonista), figurano anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, ricerca della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione. Di seguito il nuovo poster:

euphoria poster

Euphoria 2. Hbo Max

Euphoria: il poster della seconda stagione della serie con Zendaya

Durante le riprese dei nuovi episodi, Zendaya aveva rilasciato un’intervista a Teen Vogue dove dichiarava che la seconda stagione sarebbe stata “devastante per i fan“. La protagonista della serie HBO creata da Sam Levinson aveva anche detto: “Ieri sera abbiamo terminato alle 2.30 del mattino. Lo show è stato intenso. Ed è molto personale, non solo per noi stessi e per tutte le persone che ci lavorano, ma anche per coloro che si sono relazionati così profondamente con i personaggi o hanno vissuto le loro esperienze attraverso la storia di Rue. Quindi lo prendiamo molto sul serio. Ed è decisamente impegnativo. È una stagione impegnativaPenso che questa stagione non sarà facile, non sarà una passeggiata, ecco. Io, nel mio piccolo, spero solo di aver reso orgogliosi i fan, che hanno vissuto esperienze simili a quelle del mio personaggio, attraverso la mia interpretazione.”

La serie non sarà composta da molte stagioni, come dichiarato dal presidente della HBO:

I personaggi sono al liceo, quindi non ci sono molte stagioni davanti. C’è un limite di tempo. Non c’è un piano prestabilito. Ma non credo vogliate vedere dei trentenni che interpretano degli studenti delle scuole superiori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *