Euphoria, Sam Levinson svela i primi dettagli sulla trama della terza stagione: “Sarà come un film noir”

Il mondo di Euphoria sarà sempre più corrotto? Sam Levinson dice ai fan cosa aspettarsi!

Si sa poco dell’imminente terza stagione di Euphoria, a lungo rimandata a causa di conflitti di programmazione, mentre ora sembra essere bloccata in un limbo a causa degli scioperi di attori e scrittori. In una nuova storia di copertina di Elle su Zendaya, però, il creatore della serie Sam Levinson ha rotto il silenzio offrendo alcune succose informazioni che faranno molto piacere ai fan!

La dichiarazione di Sam Levinson su Euphoria 3

euphoria

Euphoria. The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew.

Sam Levinson ha detto che immagina la terza stagione di Euphoria come un “film noir”, svelando che, attraverso gli occhi di Rue, “esplorerà cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto”. Parlando dell’attrice protagonista, il cui personaggio lotta con la dipendenza, è vagamente basato sulle esperienze personali di Levinson “È la persona più competitiva che conosca, in senso positivo. È in costante crescita come artista ed è sempre alla ricerca di sfide. Non è mai compiacente”.

La fine della seconda stagione di Euphoria ha offerto un barlume di speranza, dato che Zendaya è libera dalla droga e si rivolge a Lexi (Maude Apatow). Nel frattempo, i poliziotti fanno irruzione nella casa di Fezco (Angus Cloud) e Ashtray (Javon Walton), l’ultimo dei quali viene apparentemente colpito e ucciso dopo aver ferito un ufficiale. Nate (Jacob Elordi) tenta di rimediare ai suoi errori, mentre Cassie (Sydney Sweeney) e Maddy (Alexa Demie) affrontano le problematiche della loro amicizia.

Nell’agosto 2022, Barbie Ferreira (che interpreta Kat Hernandez) ha annunciato su Instagram che avrebbe lasciato Euphoria, scrivendo “Dopo quattro anni passati ad incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico, devo dire arrivederci con le lacrime agli occhi”. Angus Cloud, che interpretava il carismatico spacciatore e amico di Rue, Fezco, è morto a 25 anni lo scorso luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *