News

Euphoria: ecco quando potrebbe arrivare la seconda stagione

La seconda stagione potrebbe uscire nel 2022, ma prima un episodio speciale sul Covid

Casey Bloys, presidente della HBO, ha confermato a Deadline che la seconda stagione di Euphoria dovrebbe arrivare nel 2022. L’obiettivo è iniziare la produzione nei primi mesi del prossimo anno. Prima di allora, per aiutare a colmare il vuoto tra le due stagioni, ci sarà un episodio speciale incentrato sugli effetti del Covid sui personaggi. Poche settimane fa, già Zendaya aveva anticipato l’arrivo di un episodio speciale, dichiarando:

Stiamo cercando di capire come alla fine essere in grado di creare una seconda stagione di cui siamo tutti davvero orgogliosi e ottenere tutto il meglio che vogliamo, ma anche rimanere in sicurezza. Quindi, potremmo finire per girare un piccolo episodio come ponte. Non so come descriverlo, ma un episodio che possiamo fare con un numero limitato di persone in un ambiente più sicuro che possa, non so, dare qualcosa alla gente.

Euphoria: la seconda stagione dovrebbe arrivare nel 2022

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, ricerca della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione. Nel cast della serie, oltre a Zendaya (che si è aggiudicata un Emmy da record come migliore attrice protagonista), figurano anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, anche se, come dichiarato dal presidente della HBO, Euphoria non sarà composta da molte stagioni:

I personaggi sono al liceo, quindi non ci sono molte stagioni davanti. C’è un limite di tempo. In questo seguiremo [Sam]. Non c’è un piano prestabilito. Ma non credo vogliate vedere dei trentenni che interpretano [degli studenti delle scuole superiori].

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button