Eva Green rivela: ”Non sono una di quelle attrici che non vogliono parlare con le persone sul set”

Eva Green è la protagonista del nuovo thriller dal titolo Nocebo, diretto da Lorcan Finnegan. L’attrice interpreta il ruolo di una stilista che soffre di una misteriosa malattia, che mette in tensione tutta la sua vita. L’aiuto arriva da una donna filippina che usa la guarigione popolare per rivelarle una verità sconcertante. 

In una recente intervista ad AV Club, Eva Green ha affermato di non essere un’attrice metodica che arriva sul set e non parla con le persone che ha intorno: ”Questo è stato un set molto felice. Non sono una persona che dice Sono ancora il personaggio, mi dispiace, non parlarmi”. 

Eva Green rivela: ”Non sono una di quelle attrici che non vogliono parlare con le persone sul set”

the luminaries trailer eva green

Eva Green, The Luminaries. Working Title Television

Inoltre, l’attrice ha affermato che non vuole essere rinchiusa in una scatola per le decisioni che prende, di volta in volta, quando sceglie di interpretare personaggi complessi: ”A volte mi arrabbio un po’ quando le persone mi mettono in una scatola. “Personaggio oscuro”, cosa significa, oscuro? Mi piace chiamare il mio ruolo più “complesso”. Non sappiamo mai che aspetto abbia, cosa c’è dietro, quali segreti abbia. Questo è più interessante”.

Eva Green vorrebbe anche tornare sul palco e afferma di ammirare la collega Cate Blanchett: ”Sul set, sei in una bolla sicura. Sul palco, non c’è una seconda possibilità. Sono sempre in soggezione nei confronti degli attori teatrali, mi sento come se fossero i veri attori. Ad esempio, sono in soggezione per Cate Blanchett, che fa tutto. L’ho vista sul palco ed è di gran lunga la regina degli attori. Ed è fantastico perché hai una risposta diretta dal pubblico. È elettrico quando funziona, ridono, senti il ​​pubblico. E quando sei sul set, non provi questo. Fai affidamento sulla crew, il che è positivo. Ma credo che dovrei essere coraggiosa e tornare sul palco”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *