Evangelion 3.0+1.01: il trailer dell’anime in arrivo su Prime Video

Le nuove immagini dell'ultimo capitolo della saga di Hideaki Anno

Evangelion 3.0+1.01, attesa ultima pellicola della tetralogia di “Rebuild of Evangelion”, arriverà su Prime Video il 13 agosto, e per l’occasione la piattaforma streaming ha rilasciato su Youtube un nuovo trailer ufficiale. Evangelion:3.0+1.01 Thrice Upon A Time è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. Il film animato, record di incassi e il più visto nei cinema giapponesi nel 2021, è diretto da Kazuya Tsurumaki, Katsuichi Nakayama e Mahiro Maeda, nonché del leggendario creatore, sceneggiatore e regista Hideaki Anno (Shin Godzilla). Per celebrare il finale del franchise, su Amazon Prime Video arriveranno anche i tre film precedenti: Evangelion:1.11 You Are (Not) Alone., Evangelion:2.22 You CAn (Not) Advance. e Evangelion:3.33 You Can (Not) Redo.

“I film di EVANGELION entusiasmano i fan da anni e sappiamo che c’è una grande attesa in tutto il mondo per il finale”, ha affermato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Licensing Prime Video. “Sono entusiasta che i membri Prime di tutto il mondo abbiano finalmente l’opportunità di guardare il capolavoro anime EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME, così come i tre film precedenti.

Ecco il trailer di Evangelion 3.0+1.01, in arrivo ad agosto su Prime Video

Evangelion non è solo uno dei franchise robotici moderni di maggior successo ma un vero e proprio fenomeno della cultura pop anime giapponese e mondiale. Nella saga l’Evangelion, un’arma umanoide artificiale e multifunzionale, si scontra con gli Angeli, forme di vita sconosciuta che prendono forma dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico. Dalla prima messa in onda della serie TV nel 1995, la saga di Evangelion ha avuto un impatto significativo sulla cultura pop a livello mondiale. La leggendaria saga anime è poi rinata come la nuova serie di film Evangelion: New Theatrical Edition nel 2007 e questo quarto e ultimo film uscito nei cinema in Giappone a marzo scorso ha continuato a battere record, sia tra i film di Hideaki Anno, sia come film più visto nelle sale in Giappone nel 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *