Evil Dead Rise: il nuovo poster ci ricorda che i nostri demoni credono in noi!

Il nuovo poster "motivazionale" de La casa - Il risveglio del male, al cinema dal 20 aprile

Evil Dead Rise arriverà in sala in Italia il prossimo 20 aprile e dalle prime impressioni di chi ha avuto modo di vederlo in anteprima pare che quello ci attende sarà un viaggio folle, morbosamente divertente e ricco di sangue. Con un forte legame alla trilogia originale di Sam Raimi e trovate innovative, La casa – Il risveglio del male sembrerebbe avere proprio tutto quello che i fan dell’horror (e del gore) desiderano, grazie anche a una regia ispirata e alle prove più che convincenti delle attrici protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan. Ed è proprio un’inquietante immagine di Alyssa Sutherland a campeggiare nel nuovo poster di Evil Dead Rise, condiviso sui vari profili social del film diretto da Lee Cronin. La didascalia, poi, è un gioiellino di terrificante ironia: “Resisti! Quei demoni sono dentro di te perché credono in te”.

evil dead rise durata

La casa – Il risveglio del male. New Line Cinema, Renaissance Pictures, Pacific Renaissance, Wild Atlantic Pictures

Il nuovo poster “motivazionale” di Evil Dead Rise, al cinema dal 20 aprile

Il 2023 è stato e continua ad essere un anno propizio per il genere horror, con ritorni di celebri franchise (Scream VI) e nuovi film che, oltre a terrorizzare il pubblico hanno riportato ottimi incassi al botteghino (è il caso di Smile e di M3gan). Il nuovo poster “motivazionale” di Evil Dead Rise fa parte di una campagna marketing efficace e perfettamente in grado di stuzzicare la curiosità attorno al quinto film della saga de La casa. Il risveglio del male è stato presentato in anteprima al South by Southwest Film Festival suscitando una serie di riscontri positivi che creano grandi aspettative attorno a questo nuovo capitolo.

Evil Dead Rise segue le vicende di due sorelle, Ellie e Beth, che riallacciano il proprio rapporto nella peggiore delle situazioni possibili. Ellie è costretta a crescere i suoi tre figli da sola e quando la sorella Beth si reca in visita da lei il risveglio di demoni terrificanti costringe la famiglia a difendersi in tutti i modi possibili. La casa – Il risveglio del male arriverà al cinema il 20 aprile: qui il trailer e di seguito il nuovo poster.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *