Ancora guai per Ezra Miller: a rischio il futuro con la Warner? Ecco cosa sta succedendo

Ancora problemi per Ezra Miller dopo i recenti guai giudiziari?

Ezra Miller sarebbe ancora nei guai, mentre mancano pochissimi giorni all’uscita del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, che lo vede impegnato nel ruolo di Credence. Lo scorso 30 marzo, come riporta anche Rolling Stone, i vertici di DC e Warner Bros. avrebbero tenuto una riunione di emergenza per discutere del futuro dell’attore dopo il recente arresto. Riunione riguardo la quale circolano anche non meglio precisate voci di smentita da parte della stessa Warner. Per comprendere meglio la situazione bisogna tornare indietro al 28 marzo quando il Flash del DCEU ha tenuto una condotta aggressiva di fronte a un gruppo di persone che cantavano al karaoke in un bar del Margarita Village a Hilo, nelle Hawaii. Stando al rapporto stilato dalla polizia, Miller avrebbe iniziato ad imprecare e urlare contro una donna di 23 anni che stava cantando, portandole via il microfono. Non solo, si sarebbe scagliato anche contro un uomo di 32 che in quel momento stava giocando a freccette. L’attore è stato arrestato e rilasciato su cauzione.

ezra miller

“Ezra Miller” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Ezra Miller e il futuro con la Warner: cosa sta succedendo?

Ma non è finita qui. Pochi giorni dopo una coppia locale ha sporto denuncia alla polizia nei confronti di Ezra Miller. L’attore avrebbe fatto irruzione nella camera da letto dei due, minacciandoli e – secondo quanto riportato dagli agenti intervenuti – sottraendo il passaporto della donna e il portafoglio dell’uomo. Un giudice ha conseguentemente emesso un ordine restrittivo temporaneo. E questi sono solo gli ultimi segnali preoccupanti in ordine di tempo. A quali provvedimenti andrà incontro adesso Ezra Miller con i vertici di Warner e DC?

Nel corso della suddetta riunione di emergenza, come riporta anche Heroic Hollywood, sarebbe stata presa la decisione di mettere in pausa ogni progetto che coinvolga Ezra Miller. Il futuro a lungo termine dell’attore con gli Studios non è ancora chiaro, ma questa decisione indicherebbe che sarà difficile vedere Miller in progetti futuri della DC dopo The Flash, in uscita nel  2023. Heroic Hollywood riferisce che una fonte interna aveva già espresso preoccupazione circa la condotta dell’attore durante le riprese proprio di The Flash. Non si parla di azioni violente o aggressive, ma pare che Miller fosse soggetto a “frequenti crolli”.

ezra miller

Zack Snyder’s Justice League. Atlas Entertainment, DC Entertainment, DC Films, HBO Max, RatPac-Dune Entertainment, The Stone Quarry, Warner Bros. Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *