Fabio D’Innocenzo contro un hater: “Ti compro, fallito” “quanto sei…

Fabio D'Innocenzo e la sfuriata contro un hater: "Ti compro fallito"

Non si può piacere a tutti, soprattutto quando lavori nel mondo dell’arte devi essere ben consapevole che quello che fai potrebbe non piacere a qualcuno. Lo sanno bene i fratelli D’Innocenzo – registi di Favolacce e America Latina – anche se uno dei due comunque non si è trattenuto dal rispondere a tono a un hater. Ma cosa è successo? Secondo alcuni screen di Instagram c’è stato uno scambio di battute davvero poco felici tra Fabio D’Innocenzo e un hater, che evidentemente non ha apprezzato i film dei due registi e ha provato a dire la sua, ricevendo risposte poco felici, per poi finire di litigare proprio con il regista.

Fabio D’Innocenzo e la sfuriata contro un hater

fabio d'innocenzo

In merito al film America Latina – in uscita al cinema proprio questo mese – l’hater ha scritto in un commento su Instagram “Vediamo se i grandi fratelli D’Innocenzo sono riusciti a fare un film più brutto del primo, ma soprattutto più brutto del secondo”. L’uomo si riferiva ai primi due film dei registi, La terra dell’abbastanza e Favolacce, entrambi acclamati dalla critica e anche da una grande fetta del pubblico italiano. La risposta di Fabio D’Innocenzo non è tardata ad arrivare, dicendo “Ma soprattutto più brutto di te frate’”. Da qui è nato un vero e proprio battibecco, terminato dall’ultima battuta del regista in cui scrive “Ti compro fallito”.

fabio d'innocenzo

L’ira del fratello D’Innocenzo non è però finita qui, perché è andato poi sul profilo Instagram dell’hater commentando più di una foto con bestemmie e offese, come “Quanto sei brutto” tutti a caratteri cubitali o “Che foto dimm***a, fallito nella life”. Nel frattempo non ci sono notizie su una possibile sfuriata da parte di Damiano, fratello e collega di Fabio, che alle provocazioni dell’hater ha deciso di rispondere con il silenzio, a differenza di suo fratello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *