Bridgerton 2: su Twitter i fan creano il Fanta Bridgerton in occasione del debutto della seconda stagione

C'è tempo fino al 22 marzo per creare la propria squadra

Bridgerton 2 sta per approdare su Netflix. La seconda stagione dell’acclamata serie di Chris Van Dusen e Shondaland arriverà sulla piattaforma il 25 marzo. Jonathan Bailey e Simone Ashley saranno i protagonisti di un’intensa e travagliata storia d’amore che conquisterà il pubblico che ha amato i romanzi di Julia Quinn, da cui è tratta tutta la storia. La prima stagione ha conquistato più di 82 milioni di spettatori grazie all’appassionante storia d’amore tra Daphne e Simon, interpretati da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page. In occasione dell’uscita dell’attesa seconda stagione, i fan italiani hanno deciso di creare il Fanta Bridgerton per poter giocare insieme dopo la visione di ogni episodio.

Bridgerton 2: su Twitter i fan creano il Fanta Bridgerton in occasione del debutto della seconda stagione

Bridgerton 2: recensione della seconda stagione della serie con protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley

Bridgerton. (L to R) Will Tilston as Gregory Bridgerton, Florence Emilia Hunt as Hyacinth Bridgerton, Ruby Stokes as Francesca Bridgerton, Luke Thompson as Benedict Bridgerton, Jonathan Bailey as Anthony Bridgerton, Phoebe Dyvenor as Daphne Basset in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Il Fanta Bridgerton, creato da alcune fan italiane, ha debuttato alcuni giorni fa su Instagram e Twitter ed è pronto ad appassionare i fan di tutto il mondo. Il gioco inizierà proprio il 25 marzo, in occasione dell’uscita di Bridgerton 2. La creazione di ogni squadra è iniziata il 18 marzo e si chiuderà il 22 marzo alle ore 23:59. Sin dal suo debutto su Twitter, il gioco è entrato immediatamente in tendenza, scatenando l’entusiasmo del fandom della serie. 

Ma in cosa consiste il Fanta Bridgerton? Ogni giocatore può creare una squadra composta da cinque membri (di cui uno sarà capitano) e un episodio a scelta. Si avranno a disposizione 1000 fantamonete solo per l’acquisto dei personaggi. I prezzi di quest’ultimi saranno pubblicati su Twitter ed Instagram e fissati prima della messa in onda in modo da permettere a tutti di creare la propria squadra. Verrà pubblicata in annesso anche una tabella vuota che va compilata con delle scritte oppure con delle immagini, per permettere allo staff di controllare se le fantamonete sono state spese correttamente. Una volta creata la squadra, i fan potranno pubblicarla utilizzando l’Hashtag #FantaBridgerton o anche creare leghe tra di loro!

Una volta acquistato un giocatore si acquista automaticamente anche il rispettivo/a attore/attrice i cui processi di promozione conteranno per i Bonus e i Malus. Dal 25 Marzo 2022, ogni personaggio verrà giudicato in base alla performance nell’episodio con un voto da 10 a 100, al quale si sommeranno i bonus e i malus. Il punteggio finale verrà calcolato e pubblicato direttamente sulla pagina Twitter. Il giocatore può scegliere solo un episodio di Bridgerton 2, tra gli otto disponibili. Anche gli episodi rientreranno nella procedura dei Bonus e dei Malus. Alla fine del gioco verrà decretato il personaggio vincitore e l’account/team che avrà ricevuto più punti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *