Fantastici 4, Adam Driver è in trattative per interpretare Mr. Fantastic!
Una nuova voce afferma che i Marvel Studios stiano parlando con Adam Driver per il prossimo film I Fantastici Quattro
Mentre il favorito dei fan, John Krasinski, ha interpretato Mr. Fantastic della Terra-838 in Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022, per il debutto de I Fantastici 4 il casting per il personaggio sembra indicare un nome diverso per il ruolo. A quanto pare, un attore che è stato a lungo parte della conversazione all’interno dei Marvel Studios è l’allume Disney e candidato agli Oscar, Adam Driver. Adesso, una nuova voce ha fornito un aggiornamento sulle intenzioni dei rinomati Studios nel casting della star della trilogia del sequel di Star Wars.
Adam Driver pronto per entrare nel cast de I Fantastici 4
Secondo lo scooper Daniel Richtman, Adam Driver è alle trattative finali per interpretare Reed Richards per i Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe. Ciò supporta ulteriori voci secondo cui la star di Storia di un matrimonio fosse già, in precedenza, in corsa per interpretare Mr. Fantastic, il membro fondatore, altamente intelligente, del team di fumetti con abilità sicuramente legate ad un super stretching. Mentre si diceva che anche altri attori, tra cui Penn Badgley e Diego Luna, fossero interpretati ad interpretare il protagonista dei Fantastici 4, il fatto che Driver sia alle fasi finali delle trattative lo indica come il favorito.
Se questa voce dovesse realizzarsi e Driver è la prima scelta della Marvel, questo potrebbe spiegare perché presumibilmente è in trattative finali per Reed Richards. La domanda ora è a che punto sia il regista Matt Shakman per quanto riguarda i casting del resto della Marvel’s First Family e quando il cast completo sarà ufficialmente rivelato. Sebbene sia possibile che Adam Driver – o un altro membro del cast – possa essere confermato nei prossimi giorni o settimane, i Marvel Studios potrebbero voler salvare questo attesissimo annuncio per il Comic-Con di San Diego, che ci sarà a luglio.
I Fantastici Quattro arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.