Henry Cavill è Mr. Fantastic in una nuova fan art dedicata ai Fantastici 4 del MCU

Henry Cavill potrebbe essere superato come Superman, ma i fan hanno già in mente l'attore nei panni di Mr. Fantastic

Henry Cavill è attualmente ufficialmente libero dal suo ruolo di Superman, ma i fan stanno già immaginando cosa potrebbe fare come popolare personaggio Marvel in arrivo. In precedenza si era ipotizzato che Cavill si unisse al Marvel Cinematic Universe nei panni di Mr. Fantastic nel film dei Fantastici Quattro e ora una fan art ha reso realtà quest’idea, immaginandolo come il leader della famiglia targata Marvel.

Henry Cavill nei panni di Mr. Fantastic

henry cavill warhammer

“Henry Cavill” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Recentemente Henry Cavill si è allontanato da due importanti franchise. Il mese scorso è stato annunciato che lascerà The Witcher dopo la terza stagione del prossimo anno, con Liam Hemsworth già pronto per assumere il ruolo di Geralt di Rivia dalla quarta stagione. Questo mese, il tempo di Henry Cavill come Superman nel DCU è giunto ad una fine inaspettata solo poche settimane dopo che il suo cameo in Black Adam suggerisse che avrebbe avuto un ruolo importante nei piani futuri di James Gunn e Peter Safran per il franchise. Ciò si è rivelato non essere il caso e, sebbene Gunn abbia accennato al possibile coinvolgimento di Cavill prossimamente, non ha approfondito cosa ciò potrebbe comportare.

Nonostante abbia recentemente annunciato la sua serie Warhammer 4000 su Prime Video, l’attore potrebbe scegliere di fare una mossa tanto attesa nell’MCU. Ci sono molti personaggi di cui potrebbe indossare la tuta da supereroe, ma i fan hanno sicuramente la loro idea di chi vorrebbero che interpretasse. 

Non è chiaro se i Marvel Studios stiano guardando realmente Henry Cavill nei panni di Mister Fantastic. Feige e il suo team sono stati estremamente riservati riguardo al processo di casting. Negli ultimi mesi sono circolate online voci su chi potrebbe interpretare la prima famiglia della Marvel nell’MCU, ma non c’è ancora alcuna indicazione concreta. La cosa bella è che se Cavill non diventasse Reed Richards, non significa che non possa più unirsi all’MCU. Ci sono innumerevoli ruoli imminenti nel franchise che l’attore potrebbe alla fine interpretare.

Di seguito, la fan art che vede Henry Cavill come Mr. Fantastic.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *