Fantasy Island: il trailer della serie dove tutti i sogni vengono realizzati

La serie televisiva reboot dell’omonimo show andato in onda negli anni ’70

FOX ha rilasciato in rete il trailer ufficiale di Fantasy Island, serie televisiva reboot dell’omonimo show andato in onda negli anni ’70. La sinossi della serie recita: “Una moderna serie drammatica, Fantasy Island si svolge in un resort di lusso, dove si realizza letteralmente qualsiasi fantasia richiesta dagli ospiti, anche se raramente si rivela come prevista. Approfondendo le domande e i ‘e se’ – grandi e piccoli – che ci tengono svegli la notte, ogni episodio racconterà storie emozionanti e irriverenti di persone che giungono con sogni e desideri e partono illuminate e trasformate grazie al magico realismo di Fantasy Island”. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment, con Liz Craft e Sarah Fain produttori esecutivi. Debutterà su FOX il prossimo 10 agosto.

Fantasy Island: il trailer della serie disponibile su FOX dal 10 agosto

Protagonista di Fantasi Island sarà Roselyn Sanchez come Elena Roarke. Kiara Barnes avrà il ruolo della calorosa e saggia Ruby Okoro, una giovane con un’anima anziana che arriva su Fantasy Island con una malattia terminale, ma ottiene una nuova possibilità sull’isola. John Gabriel Rodriguez sarà invece il carismatico e affascinante Javier, che si occupa dei trasporti su Fantasy Island. L’uomo è un pilota, meccanico e sa adattarsi alle esigenze. Javier trova rifugio sull’isola, ma questo potrebbe avere un prezzo. Nella nuova versione a gestire l’isola sarà Elena Roarke, una discendente di Mister Roarke

La serie originale era stata creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling. Nel cast c’era Ricardo Montalban nel ruolo del misterioso Mister Roarke, mentre Hervé Villechaize avrva la parte del suo assistente Tattoo. I due erano impegnati a realizzare le “fantasie” degli ospiti dell’isola a pagamento. Nel 2020 è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi l’adattamento cinematografico della serie televisiva, Fantasy Island, prodotto da Blumhouse e Sony Pictures. Ambientato ai giorni nostri, vede i protagonisti giungere su un’isola dalle atmosfere dark e horror. Del cast del film fa parte Michael Peña nel ruolo di Mr. Roarke.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *