Fargo 4: ecco il video backstage della nuova stagione

Primo sguardo approfondito alla Kansas City anni '50 in cui si scontrano le gang rivali protagoniste della quarta stagione di Fargo in un video backstage

FX ha diffuso un’anteprima del backstage di Fargo 4. La serie è ambientata negli anni ’50 in una Kansas City che fa da sfondo ad una guerra tra gangster. Il video mostra la guerra tra clan che sconvolge Kansas City e che vede contrapposte la criminalità nera e la mafia italiana. I due gruppi stringono un’inedita alleanza affidando all’uno il figlio primogenito dell’altra famiglia finché il capo della fazione italiana non morirà durante un’operazione di routine.  Nel cast troviamo l’attore comico Chris Rock che sarà il protagonista, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesca Aquaroli, E’Myri Crutchfield, Amber Midthunder e il nostro Salvatore Esposito, noto al pubblico per la sua interpretazione di Genny Savastano nella serie Gomorra.

Fargo 4: il backstage della quarta stagione

Il creatore della serie, Noah Hawley, spiega nel video:

Fargo 4 parla dell’America. Stiamo cercando di far coesistere entrambe le fazioni criminali, ma dal momento che è Fargo, sappiamo che accadranno un sacco di guai.

Nel cast di Fargo 4 troveremo Timothy Olyphant, Jack Huston, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Uzo Aduba e James Vincent Meredith. I primi due episodi della quarta stagione debutteranno il 27 settembre su FX, seguiti da un nuovo episodio a settimana.

La sinossi della quarta stagione di Fargo:

A Kansas City, nel Missouri, i due sindacati criminali, uno Italiano e uno Afro-americano, hanno forgiato una pace scomoda e che non convince. Pace che consiste nel controllare insieme lo sfruttamento di persone, andando a guadagnare con mezzi illeciti e soprattutto traffico di droga. Per cementare questa pace, i due sindacati hanno barattato i loro figli più piccoli. Quando però il capo della mafia di Kansas City viene a mancare, tutto inizia a prendere una brutta piega.

Il video backstage di Fargo 4:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *