Fargo: il trailer finale italiano della quinta stagione della serie antologica

Arriverà su Sky il 22 novembre

Sky ha rilasciato online il trailer finale italiano della quinta stagione di Fargo serie ispirata all’omonimo film del 1996, nominato all’Oscar, diretto dai fratelli Coen. Il pluripremiato show ha fino ad ora avuto quattro stagioni, con nomi del calibro di Chris Rock, Ewan McGregor, Colin Hanks e Kristen Dunst nel cast. Gli attori principali della quinta stagione sono stati annunciati subito dopo il rinnovo dello show per un’altra stagione, tra cui Jon Hamm di Mad Men, Juno Temple e Jason Leigh.

Al centro dei nuovi episodi troviamo Dorothy (Juno Temple), tipica casalinga del Midwest il cui passato misterioso inizia lentamente a svelarsi, portando a una serie di eventi inaspettati che la mettono nei guai con le autorità. Di conseguenza, Dot si ritrova in fuga dalle forze dell’ordine, risucchiata in una vita che pensava di essersi lasciata alle spalle. Jon Hamm interpreta lo sceriffo del Nord Dakota Roy Tillman, che dà la caccia a Dot. Al suo fianco il figlio inetto Gator (Joe Keery), e l’enigmatico Ole Munch (Sam Spruell). Mentre i segreti di Dot vengono svelati, lei si sforza di proteggere la propria famiglia dalla suo passato criminale. Tuttavia, il suo devoto marito, Wayne (David Rysdahl), si rivolge spesso alla madre prepotente, Lorraine Lyon (Jennifer Jason Leigh), amministratore delegato di un’enorme agenzia di recupero crediti con poca considerazione per sua nuora. Nel frattempo Dot farà tutto ciò che viene richiesto a una madre con le spalle al muro che deve proteggere la sua famiglia.

fargo

Vinyl. Paramount Television, Jagged Productions, Sikelia Productions, Cold Front Productions

Fargo: il trailer finale italiano della quinta stagione della serie antologica

Fargo sarà presentato in anteprima il 21 novembre 2023 su FX e sarà disponibile in streaming, negi Stati Uniti, su Hulu il giorno successivo. In Italia sarà disponibile in contemporanea con la messa in onda statunitense in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 22 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *