Phase Zero – il podcast rivela le classifiche della fase 5 dell’MCU

Dopo la rivelazione dei film e delle serie della fase 5 al Comic-Con, il podcast Phase Zero ha deciso di condividere alcune classifiche

Il futuro del Marvel Cinematic Universe è stato svelato. Dopo la rivelazione dei film e delle serie tv della fase 5 al Comic-Con di San Diego a Luglio, il podcast Phase Zero ha deciso di condividere alcune classifiche. Ecco i titoli inclusi nella classifica: Ant-Man e The Wasp: Quantumania, Secret Invasion, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Echo, Loki Stagione 2, The Marvels, Blade, Agatha: Coven of Chaos, Daredevil: Born Again, Captain America: New World Order e Thunderbolts.

Phase Zero – il podcast:

Nel suo primo episodio, il podcast Phase Zero, ha rivelato la sua missione di creare una comunità divertente e positiva di fan Marvel, offrendo a questi l’opportunità di interagire con i membri dei Marvel Studios e fornendo approfondimenti esclusivi da host e ospiti famosi. Per tutto il 2022, il podcast ha continuato a innovare i suoi contenuti e a fornire un ambiente divertente. Nella seconda stagione sono state presentate interviste esclusive con il produttore esecutivo di Moon Knight Grant Curtis, il costumista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Graham Churchyard e il regista di Venom Ruben Fleischer.

phase zero

via youtube

Altri protagonisti sono stati: il regista di WandaVision Matt Shakman, quello di The Falcon e The Winter Soldier Kari Skogland, di Loki Kate Herron, lo scrittore dei fumetti The Visions Tom King, Il team creativo di  What if…? AC Bradley e Bryan Andrews, il produttore di Eternals Nate Moore, il cameo-maker di Avengers: Endgame (ed esperto di fantacalcio di ESPN) Matthew Berry, gli attori di Hakweye Carlos Navarro, Aleks Paunovic e Piotr Adamczyk e il regista Destin Daniel Cretton.

Interviste estese preregistrate con il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, gli attori di Spider-Man Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, quelli di Hawkeye Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, lo scrittore di Black Widow e Venom: Let There Be Carnage, Eric Pearson.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *