Fast and Furious spin off – Idris Elba nel cast del film con Dwayne Johnson

Idris Elba si aggiunge al cast dello spin off su Fast and Furious con Dwayne “The Rock” Johnson

Per lo spin off di Fast and Furious Idris Elba si aggiunge al cast già comprendente Dwayne “The Rock” JohnsonJason Statham e Vanessa Kirby (The Crown). Elba al momento è ancora in trattativa, che sarebbe agli sgoccioli, per prendere parte allo spinoff. L’attore quasi sicuramente interpreterà il villain, o cattivo che dir si voglia, nel Fast and Furious spin off. Il film dovrebbe intitolarsi Hobbs and Shaw.

Fast and Furious spin off – Idris Elba nel cast


Idris Elba
arriva da un anno denso di impegni, ha infatti recitato in: La torre nera, Thor: Ragnarok, Il Domani tra di noi (con Kate Winslet) e  Molly’s Game (con Jessica Chastain) tra il 2017 e il 2018. Ma con questo ruolo non sarebbe la prima volta per lui nei panni del cattivo, ha infatti recitato nel ruolo del villain in Star Trek Byond e doppiato la tigre Sher Khan, antagonista di Mowgli, ne Il libro della giungla (2016). Al momento Idris Elba è impegnato nella realizzazione di una commedia Netlfix: Turn Up Charlie, progetto che ha creato, interpreterà e produrrà lui stesso.

Il titolo del film è dedicato ai personaggi Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati nel film da Dwayne Johnson e Jason Statham. Per ora la trama è sconosciuta, ma la presenza del super cattivo Idris Elba, potrebbe suggerire una collaborazione di Hobbs e Shaw per sconfiggerlo.

A dirigere lo spin off sarà David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomica Bionda. La sceneggiatura è affidata a Chris Morgan, sceneggiatore di Fast and Furious dal capitolo Tokyo Drift. Il film verrà prodotto da Universal e dalla Original film di Neal H. Moritz, produttore di tutti i Fast and Furious. Tra i produttori ci saranno anche Dwayne Johnson e Jason Statham.

La produzione del film dovrebbe cominciare in autunno, l’arrivo previsto in sala è per il 26 luglio 2019. Dwayne Johnson riguardo l’aggiunta di Idris Elba al cast, tramite twitter, dichiara:fast and furious spinoff cast

Articoli correlati