Fast X: nuove immagini vedono Vin Diesel, Jason Momoa e Brie Larson in azione
Nuove immagini di Fast X vedono Dominic Toretto, di Vin Diesel, ed i nuovi personaggi interpretati da Jason Momoa e Brie Larson pronti all'azione!
I fan di Fast & Furious hanno molto da aspettarsi dal film in uscita Fast X. Diretto da Louis Leterrier, è il decimo capitolo della serie cinematografica e dovrebbe essere il più ricco di azione di sempre. Il trailer di Fast X sarà uno dei momenti salienti durante il Super Bowl di quest’anno, con milioni di fan che si sintonizzano per guardare il match e dare un’occhiata a cosa ci sia in serbo. I fan possono, sicuramente, aspettarsi ancora di più da ciò che amano del franchise, con acrobazie incredibili, intensi inseguimenti in auto e una trama che li farà divertire.
Nuove foto di Vin Diesel, Brie Larson e Jason Momoa da Fast X!
WORLD-FIRST IMAGE ALERT ?#FastX is the beginning of the end for Dom Toretto’s family: "There’s a war brewing," director Louis Leterrier tells Empire.
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
READ MORE: https://t.co/VzXUKMSsg6 pic.twitter.com/is4Kob6oKO
WORLD-FIRST IMAGE ALERT ?
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
Meet Jason Momoa's #FastX villain, Dante: he's "1000% Momoa," director Louis Leterrier tells Empire.
READ MORE: https://t.co/voYpwOJJjm pic.twitter.com/hwt9afbsw9
EXCLUSIVE IMAGE ?
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 9, 2023
Brie Larson plays the mysterious Tess in #FastX.
Read more and see world-first new images here: https://t.co/voYpwOJJjm pic.twitter.com/5213Xq9XqV
Empire ha recentemente pubblicato nuove immagini del film per stuzzicare la curiosità dei fan, offrendo un’anteprima dei personaggi interpretati da Vin Diesel, Jason Momoa e Brie Larson. Un’immagine ritrae Momoa, che interpreta il cattivo Dante, in sella ad una motocicletta nera. Un’altra mostra il Dom di Diesel in piedi accanto alla sua amata auto d’epoca, la Dodge Charger. Il personaggio di Larson viene visto con in mano un fucile, suggerendo che non sarà un bersaglio facile.
Il franchise Fast & Furious è stato un punto fermo del genere dei film d’azione per oltre due decenni e Fast X potrebbe anticipare la conclusione della serie. I cineasti hanno lasciato intendere che questa puntata sarà un punto di svolta per il franchise, ponendo le basi per il film finale e risolvendo questioni in sospeso. Con l’undicesimo film già in lavorazione, i fan possono aspettarsi una conclusione elettrizzante e ricca di azione per uno dei franchise cinematografici più iconici di tutti i tempi.
L’attesissimo sequel Fast X è destinato a diventare uno dei film più grandi e costosi di tutti i tempi a causa di una varietà di fattori, tra cui l’aumento degli stipendi per il cast, l’aumento generale dei costi di produzione causato dall’inflazione globale e i protocolli di sicurezza COVID-19. Nonostante queste sfide, i fan possono aspettarsi un film ricco di azione con un cast stellare e una trama piena di colpi di scena. Fast X arriverà nei cinema il 18 maggio.