Fast X: Dom Toretto ha tutto da perdere nel nuovo trailer del decimo film della saga

Dom e Letty e il Dante di Jason Momoa al centro del nuovo trailer di Fast X, al cinema dal 18 maggio

Manca solo una manciata di giorni all’uscita di Fast X, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio. E mentre la data di uscita del decimo capitolo dell’adrenalinica saga, un nuovo trailer ci mostra come Dom Toretto abbia molto, se non tutto, da perdere mentre la Famiglia si prepara a una nuova, pericolosissima sfida. In un emozionante montaggio che mostra alcuni momenti salienti dei precedenti capitoli del franchise, il trailer mette al centro il rapporto tra Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez). E mentre ripercorriamo le tappe della loro relazione e di tutto quello che hanno passato insieme, incombe la minaccia di Dante, il villain interpretato da Jason Momoa. Ed è proprio Dante a dire a Dom che dovrà fare una scelta e decidere chi salvare, mentre Letty ricorda al compagno che, se dovesse perderlo, tutto quello che hanno fatto insieme sarebbe stato invano.

fast x

Fast X. Original Film, One Race Films, Roth/Kirschenbaum Films, Perfect Storm Entertainment

Dom e Letty e il Dante di Jason Momoa al centro del nuovo trailer di Fast X, al cinema dal 18 maggio

Sappiamo che Dante è il figlio del boss della droga Hernan Reyes, interpretato da Joaquim de Almeida. Dante è in cerca di vendetta per la morte del padre, avvenuta nel quinto capitolo della saga e il precedente trailer di Fast X ci aveva fatto rivivere la vicenda dalla sua prospettiva, per immergerci nel dramma del villain. Sarà interessante vedere quanto spazio verrà dedicato alla storia del passato di Dante in questo nuovo film. Sia per Dom che per il suo nemico, quindi, la famiglia è al centro di tutto ed è chiaro che Dante ha studiato Toretto a lungo per arrivare pronto alla resa dei conti e colpirlo sul vivo.

fast x trailer

Fast X. Original Film, One Race Films, Roth/Kirschenbaum Films, Perfect Storm Entertainment

In Fast X, oltre a Vin Diesel e Michelle Rodriguez, torneranno altri membri ricorrenti del cast come Tyrese Gibson, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, Charlize Theron e Scott Eastwood. Tra le new entry, oltre a Jason Momoa, anche Daniela Melchior, Brie Larson, Alan Ritchson, Helen Mirren e Rita Moreno nel ruolo della nonna di Dom Toretto. Il decimo film è il primo capitolo di una storia in due parti che dovrebbe traghettare il franchise verso il finale. Dietro la macchina da presa Louis Leterrier prende il posto di Justin Lin, che ha lasciato la regia della saga dopo una serie di dissapori con Vin Diesel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *