Fate: The Winx Saga – Il teaser trailer della serie live-action Netflix

La serie ispirata al cartone italiano uscirà sulla piattaforma streaming il 22 gennaio 2021

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Fate: The Winx Saga, serie live action ispirata al cartone italiano creato da Iginio Straffi. Diretta da Brian Young (The Vampire Diaries), il progettto è composto da sei episodi; sarà disponibile sulla piattaforma streaming il 22 gennaio 2021. La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza. Le riprese sono state effettuate in Irlanda, e il cast principale è composto da Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Eliot Salt (Terra) Precious Mustapha (Aisha) e Elisha Applebaum (Musa), mentre tra gli Specialisti di Fonterossa vedremo invece Danny Griffin (Sky) e Freddie Thorp (Riven).

Fate: The Winx Saga – il teaser trailer della serie ispirata al cartone animato

Fate: The Winx Saga è una serie originale Netflix realizzata da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow. La serie vede Brian Young come showrunner, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, ISIS – Le reclute del male) sono i produttori esecutivi, insieme a Cristiana Buzzelli e Joanne Lee per Rainbow.

La sinossi ufficiale di Fate: The Winx Saga:

Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri magici, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano.

Ecco il teaser trailer di Fate: The Winx Saga, disponibile su Netflix dal 22 gennaio 2021:

La serie delle Winx è creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai e Nickelodeon. Il successo della serie TV, distribuita in circa 150 paesi, ha generato un vero e proprio media franchise, al quale appartengono un omonimo fumetto, una trilogia di film d’animazione in CGI, svariati live show, un parco a tema ed un ampio reparto di merchandising.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *