Ferrari: Adam Driver nelle prime immagini del film di Michael Mann

Adam Driver è Enzo Ferrari nelle prime immagini del film di Michael Mann

Ferrari segna il ritorno di Michael Mann dietro la macchina la presa dopo Blackhat del 2015 (qui la nostra recensione). Torna con un film ambientato negli anni Cinquanta che racconta la storia dell’imprenditore, pilota e fondatore della casa automobilistica del Cavallino Rampante Enzo Ferrari, interpretato da Adam Driver. Mann è solito avvalersi di grandi attori per i suoi film e anche questo non fa eccezione, con uno degli interpreti più talentuosi nel panorama contemporaneo a trascinare un cast che comprende anche Penelope Cruz, Patrick Dempsey, Shailene Woodley, Jack O’Connell, Sarah Gadon e Gabriel Leone. Nelle prime immagini di Ferrari Adam Driver appare visibilmente trasformato e sarà lui la figura centrale di un film che promette pathos, dramma e azione dietro al volante. Potete vedere la prima immagine di Adam Driver in calce al nostro articolo. Di seguito qualche anticipazione sulla trama del film la cui uscita è prevista per il 2023.

Ferrari riprese Italia

“File:Star Wars- The Last Jedi Japan Premiere Red Carpet- Adam Driver (27163437599) (cropped).jpg” by Dick Thomas Johnson from Tokyo, Japan is marked with CC BY 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse

Adam Driver è Enzo Ferrari nelle prime immagini del film di Michael Mann

Come riporta Screen Rant, sappiamo che la storia sarà ambientata nel 1957. Enzo Ferrari sta affrontando la crisi economica della sua compagnia mentre anche il suo matrimonio sta affrontando un periodo difficile. Enzo è sposato con Laura (Penelope Cruz) ed entrambi stanno ancora affrontando il lutto per la scomparsa prematura del loro figlio. Nel pieno di questo tumulto tanto professionale quanto personale, Enzo decide di rischiare tutto e partecipare con le sue auto alla storica Mille Miglia. Al volante di una delle auto c’è il leggendario pilota Piero Taruffi, interpretato da Patrick Dempsey. Shailene Woodley interpreterà l’amante di Enzo Ferrari Lina Lardi, Jack O’Connell sarà il pilota Peter Collins, Sarah Gadon interpreterà l’attrice Linda Christian mentre Gabriel Leone sarà Alfonso de Portago, morto in una drammatico incidente proprio durante la Mille Miglia del 1957.

Come è facile intuire, anche alla luce di quello che è da sempre il cinema di Michael Mann, Ferrari sarà un film ricco di dramma, che toccherà argomenti importanti come le difficoltà economiche e i problemi familiari nel rischioso ambiente delle corse automobilistiche degli anni Cinquanta. Ecco le prima foto di Adam Driver nel film di Michael Mann.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *