5 film da vedere stasera in tv lunedì 26 febbraio

I nostri consigli per la vostra serata

Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 26 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. [Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA, Canale 20 ore 21.05. Will Smith e Margot Robbie sono i protagonisti di questa commedia del 2015 che ruota attorno alla storia di Nicky Spurgeon, un affascinante e scaltro truffatore. Una sera incontra la splendida Jess Barrett, interessata a seguire le sue orme. Tra una truffa e l’altra i due finiscono per innamorarsi…

LA RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA, Cielo ore 21.15. Siamo nell’Olanda del XVII secolo quando Griet si trova a lavorare nella casa del pittore Johannes Vermeer. Vermeer scopre in Griet una grande predisposizione all’arte e farà di lei la sua musa ispiratrice. Con Scarlett Johansson, Colin Firth e Cillian Murphy.

film da vedere stasera in tv

Archer Street Productions, Delux Productions, Film Fund Luxembourg, Pathé Pictures International, UK Film Council, Wild Bear Films

FUR – UN RITRATTO IMMAGINARIO DI DIANE ARBUS, Iris ore 23.25. Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche la storia della celebre fotografa Diane Arbus. Diane cresce in una ricca famiglia di pellicciai che condiziona le scelte della sua vita, come il matrimonio. Sposa un fotografo, ma tra i due è Diane ad avere talento, anche se ha paura a portarlo avanti e metterlo a frutto. A liberarla dalle costrizioni, permettendole di esprimersi liberamente a dispetto di tutto e tutti sarà Lionel Sweeney, l’amore della sua vita. Diretto da Steven Shainberg e con protagonisti Nicole Kidman e Robert Downey Jr.

ARRIVAL, Sky Cinema Cult ore 21.15. Quando sulla Terra sbarcano dodici navicelle extraterrestri nessuno conosce il motivo del loro arrivo. Il governo degli Stati Uniti incarica la linguista Louise Banks di trovare un modo per comunicare con gli alieni e scoprire le loro intenzioni mentre la razza umana si prepara a dichiarare guerra al nemico venuto da un altro pianeta. Film di fantascienza del 2016 diretto da Denis Villeneuve.

film da vedere stasera in tv

Lava Bear Films, 21 Laps Entertainment, FilmNation Entertainment

IL RAPPORTO PELICAN, Sky Cinema Collection ore 21.15. Dopo aver formulato una teoria sulla morte di due giudici, una studentessa di legge diventa bersaglio di assassini, e si rivolge ad un reporter in cerca di aiuto. Recita così la sinossi di questo film da vedere stasera in tv su Sky Cinema Collection, Il rapporto Pelican, thriller del 1993 diretto da Alan J. Pakula tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham. I protagonisti sono Julia Roberts e Denzel Washington.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *