5 film da vedere stasera in tv martedì 27 febbraio

I nostri consigli per la vostra serata

Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 27 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. [Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

AS BESTAS, Rai 4 ore 21.20. Film del 2022 diretto da Rodrigo Sorogoyen ispirato a un fatto di cronaca nera accaduto nel 2010 a Santoalla, in Galizia. Olga e Antoine, due coniugi francesi, si trasferiscono in un paesino nella campagna galiziana per gestire un’azienda agricola biologica ed ecosostenibile. I due fanno di tutto per integrarsi ma la gente del posto li considera intrusi, in particolare due fratelli vicini di casa della coppia.

THE BOOK OF VISION, Rai 5 ore 21.15. Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche l’esordio al lungometraggio di finzione di Carlo Hintermann. Eva, una giovane dottoressa, abbandona la carriera per dedicarsi alla ricerca e alla storia della medicina. Con l’aiuto del suo tutor Henry entra in possesso del Libro delle visioni, manoscritto del medico prussiano Johan Anmuth del XVIII secolo. Nell’opera Eva trova i sentimenti e le paure di migliaia di pazienti e a poco a poco entra in connessione con la storia di Anmuth.

INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO, Rai Movie ore 21.10. Spazio a un classico della fantascienza con Incontri ravvicinati del terzo tipo, film diretto da Steven Spielberg del 1977. Nel film, vincitore di due premi Oscar nel 1978, Spielberg immagina il primo incontro tra l’umanità e gli alieni.

film da vedere stasera in tv

EMI Films

BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA, Sky Cinema Uno ore 21.15. Tra i film da vedere stasera in tv vi consigliamo di non perdere Baby Driver, diretto da Edgar Wright e con protagonista Ansel Elgort nel ruolo di Miles, detto Baby, un giovane pilota espertissimo che soffre di acufeni e che per questo ascolta costantemente musica con i suoi auricolari. Il boss criminale Doc sfrutta le abilità di Baby alla guida per organizzare rapine. Un film che è un vero e proprio gioiello, un heist movie d’azione costruito sulla musica. Da non perdere.

MIDNIGHT IN PARIS, Sky Cinema Romance ore 23.15. Commedia del 2011 diretta da Woody Allen con un cast stellare che comprende Owen Wilson, Rachel McAdams, Tom Hiddleston, Adrien Brody e Marion Cotillard. Ambientato a Parigi, questo film da vedere stasera in tv racconta le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze alle prese con esperienze che cambieranno le loro vite per sempre.

film da vedere stasera in tv 17

Mediapro, Versátil Cinema, Gravier Productions, Televisió de Catalunya

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *