5 film da vedere stasera in tv lunedì 29 maggio

Una selezione di 5 film da vedere stasera in tv in onda lunedì 29 maggio tra prima e seconda serata

Cosa vedere stasera in tv? Vi proponiamo una selezione di 5 film da vedere stasera in tv in onda lunedì 29 maggio tra prima e seconda serata, tra reti in chiaro e canali Sky

Black Mass – L’ultimo gangster, Iris ore 21:00

Iniziamo la nostra carrellata di consigli sui film da vedere stasera in tv con un thriller d’azione del 2015 diretto da Scott Cooper e con protagonisti Johnny Depp, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson. Jimmy Bulger è un criminale leader di una gang di Boston che gode del rispetto di John Connelly, diventato agente dell’FBI. John propone a Jimmy di fare fronte comune per abbattere una minaccia comune: la mafia italiana. Il film, tratto da una storia vera, racconta la storia di questa alleanza vantaggiosa per la carriera di John e che ha permesso a Jimmy di agire indisturbato.

film da vedere stasera in tv 2

Cross Creek Pictures, Le Grisbi Productions, Infinitum Nihil

La casa sul lago del tempo, La 5 ore 21:10

Film di genere drammatico e sentimentale del 2006 diretto da Alejandro Agresti e con protagonisti due attori molto amati dal pubblico: Sandra Bullock e Keanu Reeves. Kate Forster deve lasciare il luogo in cui sta meglio al mondo, una bellissima casa sul lago, per trasferirsi a Chicago per lavoro. Prima di andare via decide di lasciare nella casella della posta un bigliettino per l’inquilino che le succederà. Questi è Alex Wyler, un talentuoso architetto che si è trasferito lì per lavorare al suo progetto su un condominio nelle vicinanze. I due si innamorano e iniziano un fitto scambio epistolare ma quando Kate da appuntamento ad Alex lui non si presenta. Cosa si nasconde dietro questa cocente delusione? Kate ed Alex scoprono un’incredibile (e molto romantica) verità.

film da vedere stasera in tv 1

Village Roadshow Pictures

I babysitter, Cine 34 ore 23:05

Tra i film da vedere stasera in tv, su Cine 34, c’è una commedia italiana del 2016 con protagonisti Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Francesca Cavallin. Andrea sogna di diventare un procuratore sportivo e lavora nell’agenzia che scova talenti di Gianni Porini. Quando Porini e sua moglie vengono invitati ad una serata di gala, ma sono sprovvisti di babysitter per il figlio di 10 anni, decidono di rivolgersi ad Andrea. Andrea accetta ma non sa che proprio per quella serata i suoi amici hanno organizzato una serata indimenticabile… Remake fedelissimo, ma migliore, del francese Babysitting, I babysitter è una commedia che funziona soprattutto grazie alle improvvisazioni degli attori, Diego Abatantuono in particolare.

film da vedere stasera in tv 3 1

 Medusa Film, Colorado Film in collaborazione con Mediaset Premium

The Woman King, Sky Cinema Collection ore 21:45

Nell’Africa del 1820 il regno del Dahomey si sta preparando a combattere contro le truppe del più potente regno di Oyo. Il Dahomey è uno stato militarista che ha anche un corpo speciale femminile, le Agojie, guidato dal generale Nanisca. Quando la giovane Nawi, affidata all’addestramento delle Agojie, si fa notare da Nanisca, tra le due si instaura una complessa relazione sullo sfondo dell’incombere dalla guerra.

The Woman King

Tristar Pictures

Notting Hill, Sky Cinema Romance ore 22:50

Chiudiamo la nostra lista di consigli di film da vedere stasera in tv con un classico del romanticismo con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts. La storia è quella di uno schivo libraio, divorziato, che gestisce tranquillamente il suo negozio dove vende libri di viaggio fin quando, un giorno, incontra Anna, una super star americana. Le vite di entrambi stanno per prendere una piega inaspettata con l’amore dietro l’angolo. Una commedia romantica che si riguarda sempre volentieri.

film da vedere stasera in tv 4

Polygram Filmed Entertainment, Working Title Films

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *