Cosa guardare stasera su Netflix? Ecco i nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Netflix ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Avete voglia di vedere un film ma non sapete cosa scegliere? Il catalogo Netflix è vasto e in continuo aggiornamento ma spesso la difficoltà sta proprio nello scegliere in un mare di possibilità. Se siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Netflix!

5 film da vedere stasera su Netflix

Sly (2023)
Genere: documentario, biografico
Durata: 95 minuti

Si è appassionato al cinema per sfuggire a un’infanzia difficile. In questo documentario Sylvester Stallone racconta la sua riscossa sociale nell’Olimpo hollywoodiano. Documentario che ripercorre la carriera di Stallone e mette a confronto le vicende personali e private con le storie dei personaggi che il celebre attore ha portato sullo schermo. Lungo l’elenco delle star intervistate, tra cui spiccano i nomi di Quentin Tarantino, Arnold Schwarzenegger ed Henry Winkler. Perfetto per i fan dell’attore e per chi sia curioso di scoprire un pezzo di storia del cinema.

film da vedere stasera su netflix

Netflix

The Killer (2023)
Genere: thriller, noir, azione
Durata: 118 minuti

Dopo un fatidico errore, un assassino affronta i suoi mandanti e se stesso in una missione di vendetta internazionale che sostiene non sia affatto personale. The Killer (qui il trailer e qui la nostra recensione) è il film da vedere stasera su Netflix del momento. Ultima fatica dietro la macchina da presa di David Fincher che adatta per il grande schermo l’omonima graphic novel di Matz e Luc Jacamon. Michael Fassbender è artefice di un’ottima prova nel ruolo che sembra nato per interpretare. Perfetto per gli amanti del genere thriller e imprescindibile per gli appassionati del grande autore che ha dato vita a classici come Seven, Fight Club e Zodiac.

the killer film da vedere stasera su netflix

The Killer. Plan B Entertainment, Boom! Studios, Panic Pictures (II)

The Lost City (2022) – 5 film da vedere stasera su Netflix
Genere: commedia, sentimentale, azione/avventura
Durata: 112 minuti

Una scrittrice di romanzi rosa rapita da un eccentrico miliardario in cerca di un tesoro perduto intraprende un’avventura nella giungla con il modello della sua copertina. Sandra Bullock e Channing Tatum sono i protagonisti, accanto a un cast che comprende anche Brad Pitt e Daniel Radcliffe, di questo action movie un po’ sopra le righe dai risvolti comici e romantici diretto da Aaron e Adam Nee. Perfetto per chi cerchi una serata all’insegna del divertimento senza impegno.

film da vedere stasera su netflix

Paramount Pictures, Fortis Films, 3dot productions, Exhibit A

La famiglia Claus 3 (2022)
Genere: commedia, fantasy
Durata: 73 minuti

Quando la consegna dei regali finisce male e il nonno Noël si trova nei guai, i fratelli Jules e Noor devono unire le forze per salvare il Natale. Ci riusciranno? Proseguiamo la nostra selezione di consigli di film da vedere stasera su Netflix con il terzo capitolo di una saga per tutta la famiglia (in catalogo trovate la collezione completa). Perfetto per grandi e piccoli, soprattutto se si vuole assaporare un po’ di atmosfera natalizia in anticipo.

film da vedere stasera su netflix 3

Dingie

Veronica (2017)
Genere: horror
Durata: 105 minuti

Madrid, 1991. Dopo una seduta spiritica, un’adolescente che si occupa dei suoi fratelli più piccoli sospetta che una forza malvagia sia entrata nel loro appartamento. Tra i 5 film da vedere stasera su Netflix vi consigliamo Veronica, diretto da Paco Plaza. Il film appartiene allo stesso universo di Sorella Morte che, di fatto, rappresenta il prequel di questo horror del 2017. Perfetto per gli amanti del brivido: Veronica è davvero spaventoso!

film da vedere stasera su netflix

Apache Films

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *