Finale a sorpresa – Official Competition: il trailer del film con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Il film vede protagonisti Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez

Lucky Red ha pubblicato su Youtube il trailer italiano di Finale a sorpresa – Official Competition, disponibile nelle sale dal prossimo 21 aprile. Presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tra le presentazioni speciali al Festival di Toronto e nella sezione di apertura del Festival di San Sebastian, Finale a sorpresa – Official Competition è stato accolto dalla critica e dal pubblico con grande entusiasmo e calore. Penélope Cruz e Antonio Banderas – sono al centro del film diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat. Prodotto da The Mediapro Studio, con RTVE, TV3 e Orange España, il film racconta di un uomo miliardario che decide di realizzare un film che lasci il segno nella storia. Per farlo, assume la famosa regista Lola Cuevas (Cruz), il rubacuori di Hollywood Félix Rivero (Banderas) e l’attore di teatro Iván Torres (l’argentino Oscar Martínez). 

Finale a sorpresa – Official Competition: il trailer italiano del film in arrivo al cinema il 21 aprile

I due registi argentini hanno già diretto Il cittadino illustre, che ha permesso a Martínez di vincere la Coppa Volpi per la miglior interpretazione al Festival di Venezia 2016. Official Competition è scritto dai due registi insieme ad Andrés Duprat. È prodotto dal capo di Mediapro, Jaume Roures, ed i produttori esecutivi sono Laura Fernández Espeso, Javier Mendez, Javier Pons presso The Mediapro Studio, oltre a Banderas, Cruz e Martínez. La sinossi ufficiale di Finale a sorpresa:

Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Riviero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *