Finchè Morte Non ci Separi 2: Il sequel vede il ritorno di Samara Weaving

Secondo quanto riferito il regista di Escape Room, Adam Robitel, probabilmente dirigerà Finchè Morte Non Ci Separi 2

Secondo quanto riportato, Adam Robitel, regista dei film Escape Room e Insidious: L’Ultima Chiave, è in trattative per dirigere un seguito del film Finchè Morte Non Ci Separi del 2019. Questo nuovo capitolo vedrà il ritorno di Samara Weaving nel ruolo di Grace Le Domas, una donna che è stata assalita dalla ricca e sinistra famiglia del marito la notte delle loro nozze. Nel primo film, Grace è stata l’unica sopravvissuta, quindi è difficile anticipare quale sarà il suo destino in questo sequel. Tuttavia, considerando che nel primo film si parlava di una maledizione familiare alla quale tutti i membri sembravano credere, potrebbe esserci una nuova famiglia determinata a risolvere la situazione.

Chi è il possibile nuovo regista di Finchè Morte Non Ci Separi 2?

finché morte non ci separi recensione

Le notizie riguardanti il coinvolgimento di Robitel provengono da The InSneider, il blog personale del veterano scrittore di intrattenimento Jeff Sneider. Si sottolinea che Fox Searchlight ha desiderato un sequel fin dal grande successo ottenuto dal primo Finchè Morte Non Ci Separi, che ha guadagnato quasi dieci volte il suo budget di 6 milioni di dollari nel 2019. Tuttavia, i registi del primo film, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, sono stati impegnati nel lavoro sul franchise di Scream e su altri progetti di rilievo che sono stati possibili grazie al successo di Finchè Morte Non Ci Separi.

Nello stesso anno in cui il film ha riscosso un grande successo al botteghino, Robitel ha ottenuto un altro successo con Escape Room, che ha incassato 155 milioni di dollari rispetto al suo budget di 9 milioni. Sebbene il film di Robitel non abbia ricevuto le stesse recensioni positive di Finchè Morte Non Ci Separi, ha comunque generato un sequel di successo nel 2021. Anche Insidious: L’Ultima Chiave ha superato i 150 milioni di dollari al botteghino.

Samara Weaving è stata impegnata negli ultimi anni, apparendo in film come Bill e Ted Face the Music, dove ha avuto l’opportunità di recitare accanto a Keanu Reeves. Tra i suoi progetti futuri ci sono Azrael e Borderline e ci sono voci che la vedono coinvolta nel prossimo film di Scream dopo il cliffhanger di Scream VI.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *