Finchè Morte Non Ci Separi 2: i registi vorrebbero realizzare un sequel

Il duo di registi di Scream VI, Radio Silence, spera di realizzare Finchè Morte Non Ci Separi 2

Il duo di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, noti come Radio Silence, sperano un giorno di creare un sequel della loro commedia horror di successo del 2019, Finchè Morte Non Ci Separi. Parlando con Comicbook.com, Bettinelli-Olpin hanno rivelato che “adorerebbero” riportare in vita Samara Weaving nei panni di Grace le Domas e scoprire cosa ha combinato il personaggio da quando è sopravvissuto agli eventi del primo gioco. 

Interpretato da Samara Weaving, Adam Brody, Mark O’Brien, Henry Czerny e Andie MacDowell, vede la santità del matrimonio “andare all’inferno” quando una giovane sposa gareggia in una gara con il suo nuovo marito e la sua follemente ricca ed eccentrica famiglia, Le Domas. La prima notte di nozze della sposa prende una brutta piega quando si trova al centro di una letale partita a nascondino e deve combattere contro i suoceri per la sopravvivenza.

Finchè Morte Non Ci Separi ha ricevuto una risposta estremamente positiva dalla critica, che ha elogiato l’approccio sovversivo del film e la performance principale di Samara Weaving. Mentre un sequel deve ancora concretizzarsi, Bettinelli-Olpin hanno precedentemente condiviso alcune idee per un sequel, prendendo ispirazione da uno dei più grandi eroi dei film d’azione: So che abbiamo parlato molto di prendere come modello la Sarah Connor di Terminator 2″.

I registi di Finchè Morte Non Ci Separi, ora al timone del franchising Scream

scream vi recensione Finchè Morte Non Ci Separi

Scream VI – Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Il duo di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett è attualmente molto impegnato, con la coppia al timone dell’iconico franchise di Scream. Dopo il requel dello scorso anno, Scream, Radio Silence continua la saga slasher con Scream VI, che porta Ghostface fuori da Woodsboro e a New York City. Il sequel segue i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface dell’anno scorso mentre lasciano Woodsboro, sperando di iniziare un nuovo capitolo a New York. Purtroppo, le loro speranze saranno rapidamente deluse quando qualcuno inizierà a ri- indossare la maschera di Ghostface e a tormentarli  ancora una volta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *