Fleishman Is In Trouble: Adam Brody nel cast della serie FX

La produzione ha annunciato il suo arrivo insieme a quello di Maxim Jasper Swinton e Meara Mahoney Gross

Ve lo ricordate Adam Brody? L’indimenticabile attore di O.C. tornerà sul piccolo schermo grazie alla miniserie Fleishman Is In Trouble, progetto che verrà prodotto da FX. La produzione ha annunciato il suo arrivo insieme a quello di Maxim Jasper Swinton e Meara Mahoney Gross che affiancheranno i già annunciati Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Claire Danes. La storia è incentrata su una coppia di Manhattan, Toby Fleishman (Eisenberg) e Rachel (Danes), reduci da un divorzio difficile.

Proprio mentre Toby comincia ad avere alcuni appuntamenti con alcune donne interessanti e inizia a trovare un certo successo nel perseguire i suoi interessi, Rachel scompare senza preavviso, gettando la sua vita nel caos. Brody si unisce al cast nel ruolo dell’amico di Toby, Seth, mentre Swinton e Gross sono stati scelti per interpretare i figli del Fleishman.

Fleishman Is In Trouble: Adam Brody nel cast

Dopo la chiusura di The O.C., Adam Brody ha continuato ad apparire sul grande e sul piccolo schermo, divertendosi fra una pausa e l’altra con la sua band indie rock, i Big Japan. Brody è poi diventato un anno fa la star della serie tv The Race – Corsa mortale che unisce Contagion a Fast & Furious, quando immagina un mondo invaso da un virus letale e un gruppo di personaggi impegnati in una corsa illegale, che ha come traguardo un’isola del Pacifico.

Ma non è tutto, perché nel frattempo l’attore ha messo su famiglia con Leighton Meester, ovvero la Blair Waldorf di Gossip Girl. La coppia è molto riservata, quindi per vederli insieme dobbiamo puntare sullo show Single Parents, dove Leighton è protagonista e Adam Brody appare come guest star in alcuni episodi. Un altro ritorno è stato in Mrs. America dove l’attore interpreta il ruolo di Marc Feigen-Fastueau. Per quanto riguarda questa nuova serie, sarà trasmessa su Hulu in data da definire. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *