Florence Pugh, l’attrice si confessa e rivela ciò che le è stato detto prima di diventare Yelena Belova nell’MCU

Florence Pugh ha discusso dei suoi ruoli in blockbuster come Black Widow e dell'apparizione nel film indipendente A Good Person

Florence Pugh sta per recitare nel nuovo film indipendente di Zach Braff, A Good Person. Scritto appositamente per lei, in quest’ultimo film interpreta Allison, una giovane donna che affronta un dolore inimmaginabile a seguito di un tragico evento. Tuttavia, Florence Pugh rivela nel nuovo numero della rivista Total Film, con Renfield in copertina, ciò che le è stato detto nel caso in cui si fosse unita ai Marvel Studios e, più in generale, alla produzione di film destinati ad una vasta distribuzione.

Florence Pugh si apre con i fan e spiega cosa ci sia dietro ogni suo personaggio

florence pugh yelena belova

Hawkeye, Marvel Studios, Disney+

All’attrice, che nell’MCU interpreta Yelena Belova, apparsa in Black Widow, Hawkeye e prossimamente in Thunderbolts, è stato detto che non sarebbe mai più stata scritturata in un film indipendente dopo essersi unita ai Marvel Studios:

Quando ho firmato per la prima volta con la Marvel, molte persone del mondo dei film indipendenti mi dicevano che non sarei mai più tornata ai piccoli film, e questo mi ha sempre fatto arrabbiare. Penso che ci sia bellezza in tutti i tipi di film. C’è bellezza nelle trame epiche come Dune, della Marvel, o anche Oppenheimer. Sono fantastici mega film. E poi c’è anche bellezza in tutti i film piccoli che magari non tutti vedranno, ma influenzeranno la persona giusta al momento giusto. Non ho mai, mai pensato che avrei fatto solo un tipo di film.

È anche un bene per il mio cervello dilettarsi in tutte le aree. Mi piacerebbe stare anche dall’altra parte della cinepresa, ma personalmente mi sento terrorizzata all’idea di dire accidentalmente la cosa sbagliata o di rovinare la giornata di qualcuno perché ho detto ‘Forse non in quel modo.’ Non lo so. Probabilmente avrò solo bisogno di qualche anno in più per praticare l’abilità di guidare una nave in una tempesta e fingere che tutto vada bene. 

A Good Person esce nei cinema americani a marzo, mentre in Italia sarà disponibile su Sky Cinema e in streaming su NOW.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *