Florence Pugh è la protagonista del debutto alla regia di Alexander Skarsgård

Florence Pugh è scritturata al fianco di Alexander Skarsgård nel suo imminente debutto alla regia, un thriller documentarista intitolato The Pack

Florence Pugh è stata scelta per il ruolo da protagonista nel film d’esordio alla regia di Alexander Skarsgård, The Pack. Pugh è una delle star più ricercate di Hollywood, soprattutto dopo essere apparsa nel ruolo di Yelena Belova del MCU in Black Widow, un ruolo che ha ripreso nella serie Disney+ Hawkeye e che tornerà ad interpretare nel prossimo film della Fase 5, Thunderbolts, nel 2024. Tuttavia, l’attrice ha ricoperto ruoli in molti film importanti al di fuori dell’universo dei supereroi, tra cui il film horror Midsommar, l’adattamento di Greta Gerwig Piccole donne (per il quale è stata nominata per un Oscar) e il vivace thriller Don’t Worry Darling, uscito nei cinema nel mese di Settembre.

The Pack sarà l’ultimo drama ad arruolare i suoi talenti. Skarsgård, meglio conosciuto per i suoi ruoli in True Blood e Big Little Lies, dirigerà da una sceneggiatura di Rose Gilroy, che ha anche scritto la commedia romantica, Project Artemis, con Channing Tatum e Scarlett Johansson. The Pack seguirà un gruppo di documentaristi sopravvissuti ad uno spaventoso servizio fotografico nelle lande selvagge dell’Alaska, che si riuniranno ad una cerimonia di premiazione, dove le tensioni precedentemente sepolte esploderanno mentre tentano di mantenere nascosto un segreto mortale.

Uno dei prossimi film di Florence Pugh le potrebbe far guadagnare un’altra nomination?

florence pugh yelena belova

Hawkeye, Marvel Studios, Disney+

L’agenda di Florence Pugh è attualmente ricca di importanti film. Oltre al suo imminente ritorno al MCU in Thunderbolts, l’attrice è attualmente legata ai progetti in franchising Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio e Dune: Parte seconda. Ha anche recitato in Oppenheimer, nel film d’epoca irlandese The Wonder e nel drama A Good Person, diretto dal suo ex partner Zach Braff. Molti di questi progetti, tra cui The Pack, hanno l’opportunità di far guadagnare a Pugh la sua seconda nomination all’Oscar dopo Piccole donne.

Dune: Part One è stato fortemente nominato, anche se non è stato premiato in nessuna categoria, quindi l’apparizione di Florence Pugh nel sequel potrebbe cambiare le sorti. Tuttavia, l’aggiunta di The Pack all’elenco di film in arrivo, sta aumentando considerevolmente le sue possibilità di essere nominata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *