Magic Mike’s Last Dance: un primo sguardo al terzo film sullo spogliarellista di Channing Tatum

Il fisico scolpito di Channing Tatum è riapparso per questo primo sguardo al terzo sequel di Magic Mike: Magic Mike's Last Dance

Ecco un primo sguardo al prossimo sequel di Magic Mike, Magic Mike’s Last Dance. Rilasciato da Channing Tatum tramite i social media, la prima immagine mostra lo spogliarellista che mostra ancora una volta i suoi addominali, in quello che sembra essere un contesto molto più intimo del solito.

Uscito nel 2012 e diretto da Steven Soderbergh, il primo Magic Mike è incentrato su Channing Tatum nei panni di Michael “Magic Mike” Lane, che si guadagna da vivere esibendosi come spogliarellista per il gruppo Xquisite. Il film è vagamente basato sulle esperienze di Tatum, con la prima uscita che segue Mike “prendere sotto la propria ala” uno spogliarellista in erba di 19 anni di nome Adam.

Il primo film si è rivelato un grande successo finanziario, con i numeri di ballo che hanno portato ad un incasso al botteghino di oltre 167 milioni di dollari. Magic Mike è stato accolto con recensioni positive dalla critica e ha generato un sequel, Magic Mike XXL, nel 2015. Questa volta diretto da Gregory Jacobs e interpretato ancora una volta da Channing Tatum, Matt Bomer, Kevin Nash e Joe Manganiello, il sequel non è stato così ben accolto come il suo predecessore, ma è stato ancora una volta un successo al botteghino.

Magic Mike’s Last Dance sarà incentrato sulla danza, secondo Channing Tatum:

magic mike's last dance

Al momento, si sa molto poco sulla regia di Magic Mike’s Last Dance. Anche se il titolo sembra suggerire che porterà la carriera di spogliarellista di Mike ad una fine definitiva. Annunciato ufficialmente a novembre dello scorso anno, il film vedrà Steven Soderbergh tornare al timone e sarà caratterizzato da molti balli. Naturalmente, il franchise di è diventato famoso per le coreografie, infatti Tatum ha accennato: “Questo sarà un vero e proprio film sulla danza. Ballerò come ho ballato in qualsiasi film diverso da Hail, Caesar!. Voglio che sia pieno di gioia e divertimento. Tutti dicono “Meno carattere, più balli”, quindi li ho ascoltato. “

Scritto da Reid Carolin e interpretato da Channing Tatum, Salma Hayek, Caitlin Gerard, Gavin Spokes e Christopher Bencomo, Magic Mike’s Last Dance era originariamente previsto per un rilascio in streaming su HBO Max. Ma, nel Settembre 2022, è stato annunciato che il sequel sarebbe stato invece distribuito nelle sale il 10 Febbraio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *