Florence Pugh rivela la reazione negativa dei fan alla sua adesione ai film Marvel: “Si sono davvero inc***ti con me”

Florence Pugh rivela di aver ricevuto una notevole quantità di insulti per essersi unita al Marvel Cinematic Universe nei panni di Yelena Belova

Florence Pugh rivela di aver dovuto fare i conti con molte persone arrabbiate per la sua decisione di unirsi al Marvel Cinematic Universe. Il debutto di Pugh nell’MCU è stato in Black Widow del 2021 nel ruolo di Yelena Belova, sorella di Natasha Romanoff. Dopo, Pugh è apparsa nella serie Hawkeye di Disney+, continuando un punto della trama creato dalla scena post-credits del film dedicato alla Vedova NeraPugh apparirà prossimamente nei panni di Yelena Belova come parte del cast del film Thunderbolts, in arrivo nelle sale il 26 luglio 2024. Mentre il suo futuro nell’MCU sembra luminoso, Pugh rivela che la sua decisione di unirsi alla Marvel non è stata affatto facile.

Florence Pugh si è unita all’MCU nei panni di un personaggio molto amato, ma ha dovuto fare i conti con le numerose critiche dei fan

florence pugh yelena belova

Hawkeye, Marvel Studios, Disney+

Florence Pugh ha rivelato che molti cineasti indipendenti erano tutt’altro che entusiasti di lei, una delle stelle nascenti più talentuose della sua generazione, che ha scelto di unirsi ai film dell’MCU, decisamente più commerciali:

Così tante persone nel mondo del cinema indipendente erano davvero inca***te con me. Mi hanno detto, ‘Fantastico, ora se n’è andata per sempre.’ E io sono tipo, no, sto lavorando sodo come lavoravo prima. Ho sempre fatto film back-to-back. È solo che le persone li stanno guardando ora. Devi solo essere un po’ più organizzato con il tuo programma.

Con il mantello della Vedova Nera che non ha alcun personaggio attualmente associato ad esso nell’MCU, la sorella di Natasha, Yelena, è la candidata naturale per diventare la prossima Vedova Nera e unirsi agli Avengers. La Marvel ha giocato con l’eredità dei sei Vendicatori originali da quando Endgame ha posto fine a quella versione della squadra. Steve Rogers ha Sam Wilson che lo segue nei panni di Captain America, Clint Barton ha addestrato Kate Bishop a diventare il nuovo Occhio di Falco, Hulk ha fatto lo stesso con She-Hulk, Thor ha trovato un sostituto in Jane Foster, la connessione di Ironheart con Iron Man dovrebbe essere esplorata presto e Yelena è la scelta perfetta per la prossima Vedova Nera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *