Florence Pugh conferma la fine della relazione con Zach Braff: “Quando ne parlo ho un nodo alla gola”

Florence Pugh parla della fine della sua relazione con Zach Braff, lontana dai riflettori

Nel corso di una recente intervista con Harper’s Bazaar Florenche Pugh ha confermato la fine della sua relazione con la star di Scrubs Zach Braff. I due avevano una relazione dal 2019 ed entrambi sono sempre stati molto attenti a non esporsi troppo all’attenzione mediatica. Fra le coppie più riservate del panorama hollywoodiano, hanno mantenuto la linea della tutela della privacy anche nel momento della loro rottura che – ha riferito Pugh – è avvenuta qualche mese fa. L’attrice, che sta per sbarcare al Lido con Don’t Worry Darling di Olivia Wilde in cui recita al fianco di Harry Styles (qui la recente “controversia” riguardo le scene di sesso), non ha mai fatto mistero di essere allergica alla frenesia di notizie che ruota attorno a chi, come lei, gode dello status di celebrità. “Ogni volta che sento che è stato superato un certo limite – che si tratti di paparazzi che rubano momenti privati o che non sono nemmeno reali o che si tratti di canali di gossip che incoraggiano il pubblico a condividere scatti di persone famose che girano per strada – credo che sia terribilmente sbagliato. Non credo che chi fa questo lavoro debba essere costantemente esposto e osservato. Non facciamo parte di un reality show”.

Don't worry darling Florence Pugh Harry Styles

Don’t Worry Darling. New Line Cinema, Vertigo Entertainment, Warner Bros. Pictures

Florence Pugh parla della fine della sua relazione con Zach Braff, lontana dai riflettori

florence pugh

“Florence Pugh” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

“Abbiamo cercato di separarci senza farlo sapere a tutto il mondo, perché è stata una relazione su cui tutti hanno avuto un’opinione” ha detto Florence Pugh ad Harper’s Bazaar. “Facendo così abbiamo pensato che ci avrebbe fatto bene non avere milioni di persone a dirci quanto fossero felici che non fossimo più insieme. Abbiamo fatto così. Mi viene subito un nodo alla gola quando ne parlo”. Una dichiarazione che punta il dito contro chi, nel tempo, ha voluto giudicare la loro relazione, soprattutto per quanto riguarda la differenza di età tra i due: Pugh ha 26 anni, Braff ne ha 47. Lo scorso anno l’attrice aveva parlato apertamente al Sunday Times dei commenti inopportuni ricevuti sotto un post Instagram in cui faceva gli auguri all’allora compagno per i suoi 46 anni. “È la mia vita e non faccio niente solo per piacere alle persone o per rendere migliore un titolo di giornale o una storia”. Florence Pugh e Zach Braff hanno lavorato insieme per il prossimo film diretto dalla stessa star di Scrubs A Good Person. Braff ha firmato lo script avendo già in mente Pugh come protagonista e l’attrice ha dichiarato che lavorare a quel film è stata una delle esperienze migliori della sua vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *