Fratelli Coen su Netflix con la serie TV western The Ballad Of Buster Scraggs

Sbarcano i Fratelli Coen su Netflix con la nuova serie TV western The Ballad Of Buster Scraggs composta da 6 differenti episodi ed attesa per il 2018.

“We are streaming motherfuckers!!!”  Così commentano il loro arrivo su Netflix i fratelli Coen con la loro nuovissima e fiammante serie TV western The Ballad Of Buster Scraggs . La serie sarà  antologica e composta da 6 episodi che raccontano 6 storylines differenti. Dopo il riuscitissimo film Il Grinta i fratelli Coen tornano a parlarci di western. Le riprese degli episodi , scritti diretti e prodotti interamente dai Coen, avverranno in Nebraska e in parte nel New Mexico già noto ai due per le riprese de Il Grinta e Non è un paese per vecchi. I fratelli Coen sono già noti al mondo delle serie TV come produttori di Fargo tratto dall’ omonima pellicola dei due. Parteciperanno al progetto James Franco, Tim Blake Nelson (Fratello dove sei?) nei panni di Buster Scraggs, Ralph Ineson,  Stephen Root, Tyne Daly,  Zoe Kazan.

Di seguito una brevissima sinossi dei sei episodi che comporranno la serie TV.

1- The Ballad of Buster Scruggs: il primo episodio è quello che da il nome all’ intera serie ed ha per protagonista un cowboy che canta.

2- Near Algodones invece racconta la storia di un vagabondo con i suoi cani intento a rapinare una banca e del bestiame.

3- Meal Ticket ha per soggetto la storia di un attore e di un impresario che conduco uno show.

4- All Gold Canyon parla di un cercatore d’ oro che finalmente trova la sua fortuna ma viene ostacolato da un malvivente.

5- The Gal Who Got Rattled vede una donna su un treno che chiede aiuto a due capi dell’ Oregon Trail con tanto di interessamento amoroso di uno dei due nei suoi confronti.

6- The Mortal Remains è l’ ultima storyline della serie e ruota attorno a 5 personaggi principali all’ interno di una diligenza.

Non ci resta che aspettare il 2018 per gustarci The Ballad Of Buster Scraggs.

Leggi anche https://www.filmpost.it/news/full-trailer-di-mindhunter-la-nuova-serie-tv-netflix-firmata-da-david-fincher/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *