News

French Exit: la prima foto con Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges

La prima foto della dark comedy parigina

La Sony Pictures ha diffuso la prima foto di French Exit, la dark comedy con protagonisti Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges. I due attori saranno rispettivamente madre e figlio nel film diretto da Azazel Jacobs e scritto da Patrick Dewitt, anche autore del romanzo. I due avevano già collaborato nel film Terri del 2011. E con loro nella prima foto c’è anche “Small Frank“, il gatto protagonista del romanzo da cui è tratto French Exit. La foto ritrae, molto probabilmente, il primo evento della storia mentre scappano da New York a Parigi, dopo la scandalosa morte del marito di Frances.

French Exit: la prima foto con Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges

Questa prima immagine del film rappresenta una ventata di novità, soprattutto considerando che è passato più di un anno dalla prima volta che è stata annunciata la produzione sul progetto. La storia che French Exit racconta è quella della sofisticata Frances, regina della mondanità e dei salotti di Manhattan e di suo figlio Malcolm, che proprio normale non è. I due fuggono alla svelta da New York in direzione Parigi in seguito alla morte del marito di Frances. Il film dovrebbe arrivare nella sale americane entro fine 2020.

French Exit è un romanzo del 2018 dell’autore canadese Patrick deWitt. Il romanzo è stato pubblicato da House of Anansi Press e ha ricevuto ampi consensi dalla critica alla sua pubblicazione, arrivando a fare parte dei candidati per il Giller Prize del 2018.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button