News

Frozen 2: rilasciato il primo teaser trailer del film Disney!

A sorpresa, la Disney ha rilasciato il primo teaser trailer dell'atteso film d'animazione

Frozen 2 trailer. Arriva a sorpresa, senza essere preceduto da grandi annunci, il primo teaser trailer del secondo capitolo dedicato a Frozen. La regina Elsa, la principessa Anna e tutti gli altri protagonisti di uno dei lungometraggi d’animazione di maggiore successo degli ultimi anni sono pronti a tornare sul grande schermo. Quali avventure le attendono questa volta? Scopriamolo insieme in questo inaspettato, ma senza dubbio apprezzato, teaser trailer!

Diretto sempre dalla coppia formata da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen 2 vede la sceneggiatura di Allison Schroeder. L’atteso film della Walt Disney arriverà nelle sale americane il 22 novembre 2019; per quanto riguarda la data italiana, ancora non c’è stata conferma, ma si suppone che il periodo di distribuzione sarà pressapoco il medesimo.

Frozen 2 trailer

Sicuramente tra i più attesi film d’animazione del 2019, di cui abbiamo ampiamente trattato in questo articolo, Frozen 2 si presenta al pubblico con un teaser trailer completamente privo di dialogo. Mostrandoci, tuttavia, Elsa alle prese con l’oceano.

Per quanto riguarda la trama, Frozen 2 risulta essere ancora avvolto nel mistero. Il teaser trailer da poco pubblicato sul canale Youtube della Walt Disney Animation Studios – oltre che sugli altri social – non ci fornisce molte informazioni a riguardo. Totalmente privo di dialogo, il trailer, come accennato, ci mostra Elsa alle prese con una sfida con l’oceano. Allo stesso tempo, rivediamo il ritorno di sua sorella Anna, del tenero Olaf e, ovviamente, della coppia d’amici formata dal compagno d Anna, Kristoff, la buffa renna Sven. Ad ogni caso, la colonna sonora appare essere nuovamente protagonista della scena; e allo stesso tempo la potenza visiva promette di essere, come nel primo film, totalmente dirompente.

Nel cast di doppiatori di Frozen 2 ritroviamo Kristen Bell, Idina Menzel, Alan Tudyk, Evan Rachel Wood; e ancora Sterling K. Brown, Jonathan Groff, Josh Gad.

Noi di Filmpost.it non vediamo l’ora di scoprire ciò che ci attende con questo nuovo film, e voi?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close