Full Circle: il trailer della nuova serie diretta da Steven Soderbergh

Il trailer della miniserie diretta dal regista di Kimi e No Sudden Move

Max ha rilasciato online il trailer ufficiale della sua prossima miniserie Full Circle, diretta da Steven Soderbergh, che presenta un cast costellato di star tra cui Claire Danes, Timothy Olyphant, Dennis Quaid, Zazie Beetz, Jharrel Jerome e CCH Pounder. La serie di sei episodi, in anteprima il 13 luglio, è incentrata su un’indagine su un rapimento fallito che svela segreti e collega persone di diversa estrazione e cultura a New York. Ed Solomon (“No Sudden Move”, “Bill & Ted’s Excellent Adventure”) ha scritto la serie, con Soderbergh alla regia e produttore esecutivo. Il collega produttore esecutivo Solomon ha anche scritto la serie precedente di Soderbergh “Mosaic” con Sharon Stone; Soderbergh ha anche diretto lo spettacolo “The Knick“. “Anche per gli standard di Ed questa è una narrazione complessa che riesce ad essere sia caleidoscopica che intima“, ha detto Soderbergh a proposito della narrazione di Solomon nella prossima serie. “Il nostro compito ora è mettere insieme un grande cast e assicurarci di eseguire al livello che le sceneggiature meritano“.

full circle

HBO

Full Circle: il trailer della nuova serie diretta da Steven Soderbergh

La serie segna la terza collaborazione tra Soderbergh, Solomon e Silver; il trio ha anche lavorato insieme alla serie HBO narrativa ramificata del 2018 Mosaic, che è iniziata con una sceneggiatura da ben 500 pagine. Full Circle, che è stata presentato in anteprima al Tribeca Festival all’inizio di questo mese, uscirà due episodi ogni settimana, fino al finale il 27 luglio. Il regista di “Kimi” e “Magic Mike’s Last Dance” ha recentemente affrontato i dibattiti sull’intelligenza artificiale, dichiarando:

Non ho paura dell’intelligenza artificiale che scrive sceneggiature migliori a causa della sua mancanza di umanità. Non ha mai avuto una sbornia. Non ha mai preparato un pasto per qualcuno che amava. Non ha mai avuto paura di tornare a casa a tarda notte. Non si è mai sentito insicuro perché qualcuno con cui è andato al liceo 20 anni fa ha avuto un incredibile successo. Non ne ho paura. È solo un altro strumento . Se ti aiuta a finire una prima bozza di una sceneggiatura, bene. Ma può finire quella cosa e renderla fantastica da sola? Assolutamente no.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *