Furiosa, Anya Taylor-Joy è una leggenda nella prima immagine del prequel di Mad Max: Fury Road

Anya Taylor-Joy nella prima immagine di Furiosa

La CCXP di San Paolo, Brasile, questo fine settimana è sede di un’anteprima esclusiva dello stand della Warner Bros., dove i fan potranno immergersi nel mondo desolato di Mad Max: Fury Road, con un’occhiata speciale al prossimo prequel Furiosa (qui le immagini).

Anya Taylor-Joy nella prima immagine di Furiosa

Furiosa uscita

Mad Max Fury Road. Warner Bros.

Il prossimo film di George Miller, ambientato nei primi anni del personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy (nel ruolo precedentemente di Charlize Theron), approfondirà l’iconico protagonista del classico del 2015. Sebbene la produzione sia completa, la Warner Bros. ha pianificato l’uscita estiva del film per il 2024, puntando a competere con le grandi uscite cinematografiche di quell’anno.

Oltre a Taylor-Joy, nel cast spicca anche Chris Hemsworth, il quale assumerà il ruolo di uno dei potenti signori della guerra nel prequel. Sebbene non sia stato confermato se Hemsworth interpreterà Immortan Joe o un nuovo personaggio, i fan avranno l’opportunità di vedere sia Taylor-Joy nel suo ruolo che alcuni dei veicoli del film allo stand del CCXP. Entrambi gli attori saranno presenti per promuovere il film in un panel esclusivo.

Furiosa offre uno sguardo approfondito sul passato di Joe e su come abbia raggiunto la sua influenza per affrontare Furiosa e Max, interpretato da Tom Hardy, in Fury Road. Mentre ulteriori dettagli sul background di Furiosa saranno rivelati all’uscita del film, non è ancora certo se avverrà al Festival di Cannes o altrove.

Il film originale, Mad Max: Fury Road, è ambientato in un deserto distopico dove l’acqua e la benzina scarseggiano e la società è sull’orlo del collasso. La storia segue Max Rockatansky, catturato dal tirannico signore della guerra Immortan Joe, mentre Furiosa guida un convoglio di veicoli per raggiungere un leggendario “luogo verde” per le mogli di Joe, in fuga dalla schiavitù.

Furiosa giungerà nei cinema il 24 maggio 2024, promettendo di esplorare profondamente i retroscena di questo universo post-apocalittico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *