Furiosa: Anya Taylor-Joy annuncia il termine riprese del film

L'uscita al cinema del prequel di Mad Max: Fury Road è fissata per il 24 maggio 2024

Anya Taylor-Joy sarà presto la protagonista di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road dove andrà ad interpretare il ruolo ricoperto da Charlize Teron. L’attrice de La regina degli scacchi ha annunciato, attraverso una foto rilasciata su Instagram, che le riprese del film diretto da George Miller si sono da poco concluse. Nella didascalia che accompagna la foto si legge:

Grazie a tutte le persone della terra desolata, a tutti i pazzi che si scatenati con me su e giù per il paese. I più divertenti, i più resistenti, i più talentuosi. È stato un onore e un privilegio poter creare questo con tutti voi… grazie per avermi reso più forte di quanto avessi mai immaginato.

Vi dirò come sta andando quando sarà finito, ma il progetto è iniziato bene“, ha spiegato di recente il regista George Miller  in un’intervista concessa a Deadline. Tutto quello che posso dire è che è decisamente eccitante, perché anche se è certamente ambientato nel mondo di Fury Road , il film presenta anche molte differenze. Ancora una volta, è straordinariamente familiare. E probabilmente la differenza più grande è il lasso di tempo. Fury Road si svolge in tre giorni e due notti, questo in 15 anni. Quindi, è una saga“.

Furiosa: Anya Taylor-Joy annuncia il termine riprese del film

Furiosa Anya Taylor-Joy prequel

The New Mutants (2020). Marvel

“La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho scoperto che l’avrei fatto è stata: ‘Sono così entusiasta di lavorare così duramente’“, ha rivelato Taylor-Joy in un’intervista a Happy, Sad, Confused nel 2020. “Il livello di impegno che è stato mostrato in Fury Road mi dà la spinta per eguagliarlo“. Mi sono innamorato di Furiosa, per il modo in cui Charlize l’ha interpretata, ha spiegato Taylor-Joy. “Ha fatto un lavoro così incredibile ed è stato così bello e non riesco nemmeno a pensare di provare a mettermi [nei suoi panni]. Deve essere qualcosa di diverso, perché semplicemente non può essere fatto“. L’uscita al cinema di Furiosa è fissata per il 24 maggio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *