Gael Garcia Bernal: l’attore entra nel cast del prossimo film di M. Night Shyamalan

Gael Garcia Bernal nel cast del nuovo progetto del regista

Se è vero che il progetto del prossimo film del regista de Il sesto senso, Lady in the Water e Servant è avvolto da un certo alone di mistero, altrettanto sicuro è che il cast sarà ricco di grandi nomi. L’attore messicano Gael Garcia Bernal è appena entrato nel cast del film di M. Night Shyamalan. Il nome della star recentemente apparsa in Wasp Network va ad infoltire una lista già piuttosto nutrita di attori di rilievo; per il momento, tuttavia, non conosciamo ancora quali saranno i ruoli assegnati a ciascun membro del cast.

Gael Garcia Bernal nel cast del prossimo film di M. Night Shyamalan

Gael Garcia Bernal si aggiunge dunque al cast del prossimo film di M. Night Shyamalan dopo Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Abby Lee, Ken Leung, Vicky Krieps e Nikki Amuka-Bird. Come dicevamo in apertura del nostro articolo, il progetto è ancora avvolto dal più assoluto riserbo; basti pensare che, almeno per il momento, non c’è ancora nessun dettaglio nemmeno sulla trama. Non sappiamo nemmeno se, allo stato attuale, gli attori abbiano avuto modo di leggere la sceneggiatura del film.

Gael Garcia Bernal sarà dunque nel cast del film di M. Night Shyamalan; la pellicola dovrebbe essere una sorta di thriller dai connotati soprannaturali; un marchio di fabbrica, questo, del regista, produttore e sceneggiatore statunitense. Le riprese della nuova pellicola avrebbero dovuto iniziare lo scorso maggio; l’attuale pandemia da Covid-19, tuttavia, ha scombinato i piani iniziali.

gael garcia bernal m night shyamalan

M. Night Shyamalan, Il sesto senso. Hollywood Pictures, Spyglass Entertainment Group

Negli ultimi anni Gael Garcia Bernal è stato impegnato in diversi progetti importanti. Tra questi ricordiamo ad esempio il ruolo da protagonista in Ema di Pablo Larrain, Il paradiso probabilmente di Elia Suleiman e Wasp Network di Olivier Assayas. L’ultima fatica dietro la macchina da presa di M. Night Shyamalan è invece la serie tv Servant; lo show, la cui prima stagione si articola in 10 episodi, è distribuita su Apple+ dal 28 novembre 2019. Restiamo allora in attesa di ulteriori notizie sul prossimo film di M. Night Shyamalan con Gael Garcia Bernal.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *