Gaia Girace: dopo L’Amica geniale sarà la protagonista di una serie tv su Disney+

Dopo il successo ottenuto con L'Amica geniale, Gaia Girace è pronta per un nuovo ruolo

Gaia Girace, una delle protagoniste della serie L’Amica geniale, è pronta a voltare pagina con nuovi ruoli nella sua carriera. La terza stagione della serie diretta da Daniele Luchetti è stata l’ultima per l’attrice napoletana in cui ha vestito i panni di Lila Cerullo. Sia che lei la sua collega, Margherita Mazzucco interprete di Elena, sono rimaste anche in questa terza stagione nonostante la loro giovane età fosse lontana da quella dei loro personaggi. Dopo la conclusione della stagione, l’attrice ha salutato il personaggio di Lila, con cui ha regalato delle performance davvero eccellenti. Scopriamo insieme quale sarà il suo prossimo ruolo. 

Gaia girace .
Wildside, Fandango, Umedia , Rai Fiction, HBO, TIMvision , The Apartment , Mowe , Fremantle 

Gaia Girace: protagonista della nuova serie The Good Mothers

Gaia Girace sarà protagonista di una nuova serie in arrivo nella sezione STAR di Disney+ alla fine di quest’anno. The Good Mothers, è tratta da un romanzo scritto da Alex Perry e basato su una storia vera. Ad occuparsi della sceneggiatura della serie sarà Stephen Butchard, già vincitore di un BAFTA. Nella serie la giovane attrice napoletana tornerà ad interpretare il ruolo di una madre in difesa dei propri figli.

Insieme ad altre donne, il suo personaggio deciderà di collaborare con la magistratura per indebolire e distruggere il clan della ‘ndrangheta. Gaia Girace non sarà la sola a prendere parte al progetto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero anche Riccardo Scamarcio e Michaela Ramazzotti, ma la loro presenza deve ancora essere confermata. Siamo sicuri che Gaia Girace sorprenderà gli spettatori con un altro ruolo molto forte e che la farà apprezzare ancora di più, dopo il grande successo ottenuto interpretando la fiera e complicata Lila. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia Girace (@gaiaalwaysonfire)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *