Gal Gadot risponde al casting dei fan per il nuovo film di James Bond

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, risponde ai fan che l'hanno scelta come versione femminile di James Bond

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha parlato del suo casting per il ruolo di James Bond.

La Gadot è apparsa in un video con GQ in cui ha affrontato il suo futuro come Wonder Woman, il suo ritorno a sorpresa in Fast X e il suo ruolo imminente come Regina Cattiva in Biancaneve della Disney. Quando si è imbattuta nel fan casting dell’Agente 007 scambiato di genere, l’attrice è stata lusingata dall’idea.

“È molto gentile da parte vostra dirlo, grazie. Sono una grande fan di questo genere, sono cresciuta guardando Bond, Mission, Die Hard e Bourne Identity. La bambina che è in me ha sempre voluto interpretarne uno, e penso che dopo il successo di Wonder Woman sia stato quando ho capito: “Aspetta un secondo, c’è un pubblico per questo, dove tutto è guidato da donne”, ha detto Gal Gadot.

Il ruolo di James Bond rimane vuoto dopo l’ultima uscita di Daniel Craig in No Time to Die del 2021. La speculazione è stata dilagante con star in lizza per Bond tra cui Idris Elba, Henry Cavill, Aaron Taylor-Johnson e altri. Mentre la produttrice di Bond Barbara Broccoli aveva commentato nel 2018 che il prossimo 007 sarebbe potuto essere una donna, ha fatto marcia indietro sulla sua affermazione chiarendo che James Bond è “un personaggio maschile”.

Il futuro di Gal Gadot come Wonder Woman

Wonder Woman Justice League Gal Gadot james gunn

Wonder Woman. Warner Bros.

Nel frattempo, il suo futuro come Wonder Woman ha creato più confusione che emozione. Secondo quanto riferito, alla star è stato detto dal CEO dei DC Studios, James Gunn, che avrebbero sviluppato un terzo film di Wonder Woman con lei; tuttavia, i rapporti commerciali hanno suggerito che Wonder Woman 3 non è in fase di sviluppo attivo nonostante i commenti di Gadot.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *