Gal Gadot svela la sua reazione alla proposta di Margot Robbie: la star di Wonder Woman era stata scelta per interpretare Barbie!

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, elogia Margot Robbie e rivela quanto fosse lusingata per essere considerata per il ruolo principale in Barbie

Gal Gadot ha parlato dell’essere stata considerata la prima scelta per dirigere l’acclamato film di Barbie della star/produttrice Margot Robbie. In una recente intervista, Gal Gadot ha risposto ai commenti fatti da Robbie a maggio, quando ha insistito sul fatto che la star del franchise di Wonder Woman irradiasse “l’energia di Barbie” ed era in cima alla lista per chi avrebbe dovuto interpretare le variazioni del suo personaggio principale in Barbie.

Gal Gadot scelta per interpretare Barbie da Margot Robbie

gal gadot fast x heart of stone fast & Furoius

Universal Pictures

Gadot ha rifiutato il ruolo a causa di impegni di programmazione, ma è stata lusingata dall’offerta di Robbie ed ha parlato della sua ammirazione per l’attrice australiana. “Margot è una di quelle donne con cui vuoi solo essere amica”, ha detto Gadot. “È così divertente, calorosa, divertente e intelligente e ovviamente così talentuosa. Porta così tanto in tavola. Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con Margot e sono rimasta molto toccata dai suoi commenti. Mi ha scaldato il cuore con tutto ciò che ha detto su di me. Sono super eccitata per lei e sono così eccitato per Barbie”.

Gadot ha partecipato alla premiere di Barbie a Los Angeles a luglio, dove ha incontrato Robbie. Oltre a interpretare la figura centrale, Barbie stereotipata, Robbie ha anche prodotto il film, contribuendo a orchestrarne lo sviluppo dopo che la Warner Bros. ha acquisito i diritti del film nel 2018. Sebbene Gadot non sia stata in grado di prendere il suo posto a Barbieland per il blockbuster estivo, diversi nomi importanti sono apparse come variazioni di Barbie, tra cui Kate McKinnon (Weird Barbie), Issa Rae (President Barbie), Dua Lipa (Sirena Barbie), Hari Nef (Dr. Barbie) e Nicola Coughlan (Diplomat Barbie).

Barbie è uno dei più grandi successi cinematografici del 2023, che ha recentemente superato la soglia del miliardo di dollari al botteghino globale ed è il titolo con il maggior incasso dell’anno. Diretto da Greta Gerwig, Barbie è stato elogiato per i suoi temi di emancipazione e inclusione femminile, nonché per il suo spettacolo visivo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *