Gal Gadot: Wonder Woman alla conquista di TikTok

Continua anche su TikTok la promozione di Wonder Woman 1984

Mancano ormai davvero pochissimi giorni all’uscita negli Stati Uniti di Wonder Woman 1984. Il film di Patty Jenkins debutterà in contemporanea in streaming su HBO Max e nelle sale cinematografiche il giorno di Natale; da noi occorrerà avere un po’ più di pazienza, con l’uscita prevista per il 28 gennaio del 2021. Qualche giorno fa inoltre proprio Patty Jenkins ha anticipato che martedì 15 dicembre il DC FanDome ospiterà un’anteprima virtuale del film; in quell’occasione probabilmente ci sarà modo di vedere alcune scene inedite del film. Nel frattempo Gal Gadot ha deciso di andare alla conquista di TikTok. A darne annuncio è stata proprio la stessa Wonder Woman tramite un post su Instagram, dove l’attrice ha la bellezza di 47 milioni di follower.

“Ho scoperto un modo tutto nuovo per interagire con voi e lo adoro!” ha scritto Gal Gadot su Instagram mostrando il breve video di cui è protagonista su TikTok. Accanto a lei una bambina improvvisa un simpatico balletto vestita di tutto punto col costume di Wonder Woman. “Guardate quanto è dolce questa piccolina. Correte sul mio TikTok per vederne ancora!”.

Gal Gadot arriva anche su TikTok

Per Gal Gadot i social non hanno davvero segreti e c’è da scommettere che l’attrice sarà molto attiva anche su TikTok. Tramite TikTok l’interprete di Wonder Woman sembra decisa a promuovere l’uscita del film a un pubblico sempre più ampio; sono proprio i giovanissimi infatti i principali utenti di questo social. È probabile che anche su TikTok Gal Gadot parlerà dei suoi progetti all’attivo e delle varie iniziative benefiche che la vedono coinvolta.

A proposito di progetti, l’attrice israeliana sarà in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e Red Notice di Rawson Marshall Thurber. Poco più di una settimana fa è inoltre arrivata la notizia che Gal Gadot vestirà i panni di una spia in Heart of Stone, thriller definito come una sorta di incrocio tra le saghe di James Bond e Mission Impossible. Vediamo qui di seguito il post Instagram con cui Gal Gadot comunica di essere su TikTok.

Puoi vedere qui il video.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *