Heart of Stone: Gal Gadot protagonista di un nuovo thriller

Una spy story fra 007 e Mission Impossible

La notizia arriva direttamente da Deadline: Gal Gadot vestirà i panni di una spia nel thriller Heart of Stone. Si tratta di una spy-story sviluppata per Skydance Media e destinata a diventare, sempre secondo Deadline, il primo capitolo di un nuovo franchise. La star di Wonder Woman 1984 sarà impegnata nel progetto anche nelle vesti di co-produttrice con la sua Pilot Wave e insieme al compagno James Varsano. Le premesse per questo nuovo progetto sembrano davvero interessanti, stando ai primissimi dettagli trapelati. Il thriller è infatti già stato definito come una sorta di incrocio fra le saghe di James Bond e Mission Impossible. Heart of Stone condivide, fra l’altro, con con Mission Impossible 7 la casa di produzione – la Skydance, appunto.

Heart of Stone nuovo progetto per Gal Gadot

Quello di Heart of Stone è solo l’ultimo dei vari progetti che vedono coinvolta Gal Gadot. Già sappiamo che Wonder Woman 1984, negli Stati Uniti, uscirà in contemporanea al cinema e su HBO Max il prossimo 25 dicembre 2020. Nel resto del mondo il film dovrebbe arrivare nelle sale (ove possibile) il 16 dicembre; l’uscita italiana dell’attesissimo film di Patty Jenkins, invece, rimane fissata per il 14 gennaio del 2021. Gadot tornerà a vestire i panni di Diana Prince/Wonder Woman dopo il successo del film DC; l’attrice ha più volte dichiarato, anche negli ultimi tempi, che per lei questo sequel è particolarmente importante. Su questo fronte, Collider ha da poco rivelato la durata del cinecomic. Wonder Woman 1984 avrà una durata di 151 minuti, superiore di 10 minuti rispetto al film del 2017.

I progetti di Gal Gadot – in attesa di Heart of Stone – non finiscono qui. L’attrice israeliana sarà infatti anche in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, che nel film tornerà a vestire i panni di Hercule Poirot. Gadot interpreterà invece il ruolo di Linnet Ridgeway Doyle, una famosa ladra di gioielli. Accanto a lei, nel cast, anche Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand ed Armie Hammer. In Red Notice, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e in arrivo nel 2021, Gal Gadot reciterà al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *