Galline in fuga 2: la prima foto del film sequel in arrivo su Netflix nel 2023

Tornano la gallina Gaia ed il gallo Rocky Bulboa a ventidue anni di distanza dal primo film

A ventidue anni di distanza da Galline in fuga, la gallina Gaia ed il gallo Rocky Bulboa si apprestano a tornare sugli schermi con Chicken Run: Dawn of the Nugget, film sequel di cui la Aardman Animation ha rilasciato oggi la prima immagine ufficiale. Con un incasso al botteghino di quasi 225 milioni di dollari, Chicken Run, diretto da Peter Lord e Nick Park, è il film in stop-motion con il maggior incasso di tutti i tempi.

Il sequel seguirà Ginger che, dopo essere riuscita a scappare dalla fattoria di Tweedy, ha creato un pacifico santuario sull’isola per l’intero gregge, lontano dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky danno il benvenuto ad una piccolina di nome Molly, il lieto fine di Ginger sembra completo. Ma sulla terraferma i loro simili devono affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Ginger e la sua squadra arriva il momento di tornare in azione anche se questo significa mettere a rischio la loro stessa libertà. Ecco la prima immagine del film:

galline in fuga sequel

Chicken Run 2, Aardman Animations
Aardman Animations (presents)
DreamWorks
DreamWorks (presents)
Nickelodeon Movies

Galline in fuga 2: il film sequel in arrivo su Netflix nel 2023

A doppiare i personaggi del sequel di Galline in fuga troveremo Thandie Newton, Zachary Levi, Bella Ramsey, Imelda Staunton, Jane Horrocks, Lyn Ferguson, Josie Sedgwick-Davies, David Bradley, Romesh Ranganathan, Daniel Mays e Nick Mohammed. Diretto da Sam Fell, il progetto sarà scritto da Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard ed arriverà su Netflix nel corso del 2023. A detta di Aardman Animation “era necessario trovare il giusto partner e la giusta storia per tornare a raccontare le vicende di questo stormo di pennuti!”. Dalla pellicola è stato tratto un videogioco dal titolo Galline in fuga – Chicken Run, sviluppato dalla Blitz Games e distribuito dalla Eidos Interactive. Il gioco riprende fedelmente le atmosfere e la trama del film e si possono vestire i panni di Gaia, Rocky, Frego e Piglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *