Galveston: il trailer italiano del film con Elle Fanning

Il trailer del film con Elle Fanning diretto da Mélanie Laurent dal 6 agosto al cinema

Diffuso il trailer di Galveston, il film diretto da Mélanie Laurent, con protagonisti Elle Fanning e Ben Foster. Galveston è stato presentato in anteprima al SXSW Festival del 2019 come anche al Toronto International Film Festival dello scorso anno, e uscirà nelle sale italiane il 6 agosto. Nel cast della pellicola anche Lili Reinhart (Riverdale) e Beau Bridges (Homeland).

A dirigere Galveston è Mélanie Laurent, famosa attrice e regista, nota come interprete in film come “Bastardi senza gloria”, “Now You See Me”, “By the Sea” e “6 Underground”. Dietro la macchina da presa ha invece diretto “Respira”, del 2014. La sceneggiatura è scritta da Jim Hammett. Il film è prodotto da Tyler Davidson (Take Shelter) con la sua società Low Spark Films che fornisce servizi di finanziamento e produzione esclusivi. Il progetto è stato prodotto da Jean Doumanian (Tutti dicono I Love You), Patrick Daly (August: Osage County), Kevin Flanigan (Take Shelter), Dexter Braff (The Kings of Summer) e Sean Thomas O’Brien (My Blind Brother).  La storia si basa sul romanzo dallo stesso titolo scritto dal creatore di True Detective, Nic Pizzolatto.

Galveston: il trailer italiano del film con Elle Fanning

Galveston è il primo film in lingua inglese della regista Mélanie Laurent, che ha dato il via alla propria carriera attoriale nel 1999. Nel 2009 ottiene un grande successo internazionale con “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino, continuando ad alternare produzioni francesi e americane. Ha preso parte all’adattamento del celebre romanzo “Treno di notte per Lisbona”, recitando poi in “Now You See Me – I maghi del crimine”, “By the Sea”, di Angelina Jolie e, nel 2019, in “6 Underground” di Michael Bay. Come regista si è invece messa in mostra con “Respira”, film del 2014, che racconta il degenerarsi del rapporto tra due giovani.

Ecco la sinossi e il trailer di Galveston:

Roy si occupa di recupero crediti e, occasionalmente, fa il killer. Il suo capo lo vuole morto. Fuggire a Galveston, Texas, è l’unico modo per salvarsi. Quando si imbatte nella giovane prostituta Rocky e nella sua sorellina, la fuga attraverso gli Stati Uniti diventa una viaggio a tre in cerca di una nuova vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *