Game of Thrones 8: nuovo teaser trailer e data d’uscita!

Finalmente, dopo mesi di attesa, l’HBO ha annunciato la data d’uscita dell’ultima stagione: scopriamola insieme!

Game of Thrones 8 data uscita. Il countdown è iniziato mesi e mesi fa, quando l’ultima, apparentemente epica, stagione di Game of Thrones è stata annunciata. Ora, finalmente, l’HBO ha deciso di dare una risposta ai suoi fans che da mesi no attendono ormai la risposta ad una domanda esistenziale: quando uscirà la nuova, attesissima stagione de Il Trono di Spade?

Dopo il video rilasciato dal canale via cavo giusto la scorsa settimana (che potete vedere qui), nel quale erano stati mostrati dei primi fotogrammi della nuova, inedita, stagione, ora l’HBO ha rivelato quando la stagione che segnerà la conclusione di una delle serie televisive fantasy più grandiose mai prodotte avrà il suo esordio, rispondendo finalmente ai quesiti dei fans più affezionati. L’ottava ed ultima stagione avrà il suo debutto in aprile, e questo era noto ormai da tempo, ma solo ora grazie al nuovo teaser trailer sappiamo che il giorno preciso sarà il 14 aprile. Ma scopriamo qualcosa in più sull’ultima stagione con il nuovo teaser!

Game of Thrones 8 data di uscita

Game of thrones 8 data uscita

Come già annunciato in precedenza, l’ottava ed ultima stagione della serie televisiva ispirata alla saga “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R. R. Martin sarà composta da soltanto sei episodi. Ognuno di questi, tuttavia, durerà più di un’ora. Secondo le ultime indiscrezioni difatti, ogni puntata sarà composta da ben 90 minuti. Si tratta, come comunicato dalla HBO stessa, di 6 mini-film, che messi insieme comporranno la conclusione di una delle saghe più apprezzate dell’ultimo decennio. Ed ora, senza ulteriori indugi, ecco il teaser trailer tanto atteso!

L’ultima stagione di Game of Thrones risolverà finalmente tutti i quesiti lasciati aperti nel corso delle stagioni? A questo ancora non sappiamo dare risposta. Ciò che sappiamo, è che con l’uscita imminente della stagione conclusiva i fans di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire chi siederà una volta per tutte sul Trono di Spade. Noi di filmpost.it non siamo più nella pelle, e voi? Fateci sapere le vostre teorie sul finale di serie!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *