Game of Thrones: informazioni sulla data d’uscita della nuova stagione

La nuova stagione di Game of Thrones debutterà nella prima metà del 2019

L’ultima stagione di Game of Thrones non ha ancora una data ufficiale precisa, ma i tempi si stanno riducendo. Parlando al tour stampa della Television Critics Association, il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys ha rivelato che Game of Thrones: nuova stagione tornerà per i suoi ultimi sei episodi nella prima metà del 2019.

Game of Thrones: nuova stagione

Game of thrones nuova stagione 2019

Il presidente è rimasto a bocca aperta dalle ultime avventure di Jon Snow (Kit Harington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Tyrion Lannister (Peter Dinklage). Oltre a questo afferma: “È davvero grandioso.” Si spera certamente sia cosi. La HBO si sta già preparando per il suo prossimo volo nel mondo di WesterosLa prima metà del 2019 per la stagione finale garantisce che Game of Thrones finisca prima che George R.R. Martin pubblichi il prossimo libro della serie.

A Song of Ice and Fire il cui primo libro è stato pubblicato nel 1996. La sesta voce della serie “The Winds of Winter” è in corso da molti anni e l’edizione più recente è stata pubblicata nel 2011, poche settimane dopo la conclusione della prima stagione di Game of Thrones.Al di là di “Venti“, Martin ha detto che ci sarà un altro libro di Ghiaccio e Fuoco, “Un sogno di primavera“. In autunno, George R.R. Martin pubblicherà un romanzo di fantascienza ambientato nell’universo chiamato “Fuoco e Sangue”, basato sulla storia dei re Targaryen.

Game of Thrones: Curiosità

Si pensa ad una serie di prequel, basato su una storia di Jane Goldman e la mente del franchise George R.R. Martin, ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Si dice che si concentri su “The Long Night“. Un periodo della storia di Westeros in cui gli umani hanno combattuto per la prima volta i temuti Estranei.

“Siamo alla ricerca del direttore del casting”, ha detto Bloys al TCA. Il quale ha detto che spera che lo spin-off abbia inizio. Oltre a questo, non ha intenzione di crearne altri”.

Per quanto riguarda la principale e finora unica serie TV di Game of Thrones, il dramma della HBO ha un certo slancio dietro alla sua ultima stagione, ottenendo 22 nomination agli Emmy quest’anno, dopo la non idoneità nel 2017.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *